Meranobike.it

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
grande carb..hai fatto veramente un ottimo lavoro...il sito è pieno si sezioni ben dettagliate in ogni minimo particolare..foto e video spettacolari..veramente interessante e originale la sezione "sfide"..che dire CARB 6 sempre il migliore..complimenti o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non sono della zona e, molto probabilmente non ci capiterò mai in bici, ma mi corre l'obbligo di farti moltissimi complimenti per il lavoro fatto, messo a disposizione degli appassionati della zona con una completezza che non mi era mai capitato di vedere.

Sei un grande, Maurizio :hail: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... non sono della zona e, molto probabilmente non ci capiterò mai in bici...

mai dire mai... :il-saggi:

circa un settimana fa, ho fatto un bel giro a monte S.Vigilio con nonno(dechè)carb

foto ricordo (notare la maglietta zuppa, ho strippato :smile: )

dscn6622q.jpg


mitico Maurizio! grazie e a presto rivederci o-o

dscn6627x.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ah questi cittadini, appena salgono in montagna soffrono l'altitudine come se fossero sull'everest e gli vengono le palpitazioni:smile:



Scherzi a parte, era forse il giorno più caldo dell'anno a Merano con più di 36° e l'afazza si sentiva, il tost ha sofferto in salita, ma poi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso in discesa sfoderando una buona tecnica:il-saggi:



Grazie della compagnia e alla prossima:prost:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
ah questi cittadini, appena salgono in montagna soffrono l'altitudine come se fossero sull'everest e gli vengono le palpitazioni:smile:
Scherzi a parte, era forse il giorno più caldo dell'anno a Merano con più di 36° e l'afazza si sentiva, il tost ha sofferto in salita, ma poi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso in discesa sfoderando una buona tecnica:il-saggi:
Grazie della compagnia e alla prossima:prost:
NOOOOO
ma sai che domenica c'ero anche io alla chiesetta di S.Vigilio? A piedi però!
Ci siamo mancati per poco, come sempre negli ultimi 3 anni.
cmq carb, in giro ho visto solo XC e mi chiedevo se potesse esistere un sentiero divertente per scendere, perchè molti biker li ho visti scendere per la carrozzabile! :nunsacci:
Alla prossima puntatina a merano, giuro che mi porto dietro il nomad!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
cmq carb, in giro ho visto solo XC e mi chiedevo se potesse esistere un sentiero divertente per scendere, perchè molti biker li ho visti scendere per la carrozzabile! :nunsacci:

recentemente sono stato anche io in Val di Fiemme ed ho notato la medesima cosa ... forse è conseguenza dei limiti normativi sulla circolazione in fuoristrada???:nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
NOOOOO
ma sai che domenica c'ero anche io alla chiesetta di S.Vigilio? A piedi però!
Ci siamo mancati per poco, come sempre negli ultimi 3 anni.
cmq carb, in giro ho visto solo XC e mi chiedevo se potesse esistere un sentiero divertente per scendere, perchè molti biker li ho visti scendere per la carrozzabile! :nunsacci:
Alla prossima puntatina a merano, giuro che mi porto dietro il nomad!
Per forza che ci siamo mancati, se non mi avverti che vieni:arrabbiat:
S. Vigilio è uno dei monti intorno a Merano che ha i sentieri più belli per scendere e anche in abbondanza, ce ne sono più di dieci, guarda nel mio sito sezione sfide/s.vigilio downhill.
La maggior parte dei bikers, sia italiani che germanici, sono xc e scendono per sterrate o asfalto, anche io mi meraviglio sempre come facciano:bleah:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ehhh, si !!!
son tre anni che vengo in AA ma con la moglie che mi si incolla alla ruota con la sua Canyon XC e che appena trova una difficoltà tecnica comincia ad imprecarmi contro.
Ehhh, si SI !!!

Prova te fare AM in queste condizioni, senza poi dire che ad ogni tornantino si schianta e a me viene un'infarto !!!! (parlo così perchè non legge !!!!)

VA beh !!! Beati voi...
per forza che facciamo XC...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ehhh, si !!!
son tre anni che vengo in AA ma con la moglie che mi si incolla alla ruota con la sua Canyon XC e che appena trova una difficoltà tecnica comincia ad imprecarmi contro.
Ehhh, si SI !!!

Prova te fare AM in queste condizioni, senza poi dire che ad ogni tornantino si schianta e a me viene un'infarto !!!! (parlo così perchè non legge !!!!)

VA beh !!! Beati voi...
per forza che facciamo XC...
Si infatti, adesso poi che tantissime ragazze si danno alla mtb le forestali sono piene come l'esodo di agosto, meglio cosi, sentieri liberi:rosik::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo