Meranobike.it

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Bravo Maurizio, devo farti i complimenti anche da parte dell'albergatore di San Leonardo, ci sono tornato per pasqua e mi ha ringraziato per avergli fatto scoprire un sito veramente utile per chi va in mtb. o-o
Spero di tornare presto a girare dalle tue parti e stringerti la mano.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ottimo sito web, ben fatto...colgo l'occasione per chiedere la partecipazione e l'aiuto a Merano bike, per un mio progetto dedicato al gps in mtb e bici da corsa. L'obiettivo è informare su ciò che esiste già e/o sarà fatto; quindi aiuto reciproco, fra i rispettivi interessati. Il sito web è gpsmtbike. In qualsiasi caso grazie ugualmente.
 

vilmon

Biker ultra
Ti ho più volte fatto i complimenti, non vorrei andare oltre.
Una buona opera la si ammira e non la si commenta.


Per il complesso del sito e dei video, sei stato il mio "reispiratore" e continui ad essere un punto di riferimento.

Il tuo lavoro meriterebbe un interessamento da parte dell'amministrazione comunale come promotore turistico.

vilmon
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
carrrrrrrrrrrrrrrb ma le tracce gps non le pubblichi? :'(

Se il tempo tiene, vengo a fare il ponte del primo maggio e vorrei farmi qualche giretto stile XC (tipo il percorso G12, il G13, ahimé ho una front da 100mm).
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carrrrrrrrrrrrrrrb ma le tracce gps non le pubblichi? :'(

Se il tempo tiene, vengo a fare il ponte del primo maggio e vorrei farmi qualche giretto stile XC (tipo il percorso G12, il G13, ahimé ho una front da 100mm).
Quando ho percorso quegli itinerari non avevo ancora il gps, e adesso sono alla continua ricerca di sentieri nuovi e con discese impegnative, non riesco a trovare il tempo di tracciare i vecchi percorsi con il gps!

Occhio all'itinerario g13, in quel periodo i sentieri sono frequentatissimi dai turisti, o lo fai di mattina molto presto o alla sera tardi. ( o ne scegli un altro, visto che gli itinerari abbondano):prost:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Quando ho percorso quegli itinerari non avevo ancora il gps,

argh, peccato!
Mi affiderò alle descrzioni e alla cartina o-o

Occhio all'itinerario g13, in quel periodo i sentieri sono frequentatissimi dai turisti, o lo fai di mattina molto presto o alla sera tardi. ( o ne scegli un altro, visto che gli itinerari abbondano):prost:


Grazie! Continuerò a studiare il tuo sito :-D confidando nel meteo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sono riuscito a fare un nuovo corposo aggiornamento del sito con tanti nuovi itinerari in val pusteria, in trentino, al lago di garda e in sardegna, nuovi video e le tracce gps per tutti i nuovi itinerari:prost:
Complimenti per il sito. o-o :-?
Bello il giro da Cala Gonone a Cala Luna.
Io nel 2000 feci Arbatax-Cala Luna-Arbatax, con la meravigiosa spiaggia ancora intatta, prima delle alluvioni del 2005 (o 2006? :nunsacci:) che ne stravolsero sensibilmente la scenografia.
 

Vozz

Biker novus
12/7/09
18
0
0
Rablà
Visita sito
Nuovo aggiornamento con tanti nuovi itinerari in trentino alto adige e tracce gps:prost:

Ciao Maurizio, sono anche io di Merano, noi non ci conosciamo ma conosco tuo fratello per motivi di lavoro.
Ho iniziato 15 anni fa con Mtb(Rudi Project), dopo un anno circa per una forma di Asma allergica ho lasciato, per poi riprendere e rilasciare per mal di schiena.
Tre anni fa ho smesso di fumare e ho iniziato a correre, mia vecchia passione svolta anche a livello agonistico fino a 16 anni, ma da quest'anno ho rispolverato la mia vecchia Mtb e ho iniziato a pedalare sul serio.
Cerco dei compagni d'avventura.
Complimenti per il sito.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Maurizio, sono anche io di Merano, noi non ci conosciamo ma conosco tuo fratello per motivi di lavoro.
Ho iniziato 15 anni fa con Mtb(Rudi Project), dopo un anno circa per una forma di Asma allergica ho lasciato, per poi riprendere e rilasciare per mal di schiena.
Tre anni fa ho smesso di fumare e ho iniziato a correre, mia vecchia passione svolta anche a livello agonistico fino a 16 anni, ma da quest'anno ho rispolverato la mia vecchia Mtb e ho iniziato a pedalare sul serio.
Cerco dei compagni d'avventura.
Complimenti per il sito.
Grazie per i complimenti, risentiamoci per un giro insieme:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo