Meranesi-Bolzanini e infrasettimanale?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Azzo! abbiamo fatto tre discese una più cattiva dell'altra! Il giggelberg è proprio in.azzato8-)! panorami da favola e sentieri ripidi e tutta roccia, gradini, gradoni, rocce spaccapedali e spaccabraccia, c'è di tutto! Difficili i sentieri dietro nel bosco, stretto ed esposto quello davanti scavato nella roccia, e tornantini a non finire. Non per tutti! Bello mi sono divertito, anche a ribaltarmi, grazie Marmuz della compagnia, fra un pò vedremo le foto:prost:
Vista la recensione penso non siano roba per me, ora :il-saggi:ho bisogno di percorsi "asfaltati tipo Les2Alpes"
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella la foto controluce, bravo non era per niente facile:hail:
Nei commenti improbabili ti sei dimenticato:biker troppo centrale:smile:

Cavoli, è stata un bella fortuna scattare esattamente in quel momento.. per il resto ho solo dovuto scurirla un pò, uso un programmino molto semplice che è ACDsee, niente fotoshop.. e non dimentichiamoci che la macchina foto è una ormai vecchia Nikon Coolpix 5600 da 5 mp.. :spetteguless:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella ragazzi! Bel giro e bella la foto della cascata, che posti! Mi immaginavo fossero sentieri impegnativi, mi ero guardato la cartina Tabacco proprio ieri sera e ho visto molta ripidità e difficoltà! Vi ho pensato dall'ufficio oggi, uff, che tempo splendido, è dura stare davanti ad un computer quando è così!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
ci conto eh!
ho anche appena montato le manopole --- ( :( ).

In compenso la mia mano sinistra sta morendo, mi toccherò andare dal dottore. Non ho neppure più la forza per usare un tagliaunghie. Un po' sono preoccupato.

Per lo sforzo sui freni? A me è capitato l'anno scorso, 5 mesi con le dita doloranti mi sono fatto......... Mi hanno ucciso le discese dal sentiero 55 di Merano 2000!
 
no. i freni non centrano.
lo scorso anno con i formula centravano, e avevo male agli avambracci e poco alle dita.

i freni saint invece non ti stancano MAI.

Ora mi sono accorto che guido con le mani proprio sull'estreno del manubrio, e qualche settimana fa ho schiacciato parecchio il nervo ulnare (si chiama così?). Non è affaticamento, mi formicola costantemente il dito mignolo e parte del palmo della mano.

Oggi vado dal dottore :(
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Fioj ho deciso che domani "bigerò" il lavoro e mi farò un freeride day a Merano 2000, dalle 9 alle 17, full immersion :-) Pensavo di dedicarmi ai sentieri 2, 50 e 55. Se lo trovo mi farei anche il 3 (Gsteir). Se qualcuno ha voglia di partecipare faccia un fischio....c'è posto :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Fioj ho deciso che domani "bigerò" il lavoro e mi farò un freeride day a Merano 2000, dalle 9 alle 17, full immersion :-) Pensavo di dedicarmi ai sentieri 2, 50 e 55. Se lo trovo mi farei anche il 3 (Gsteir). Se qualcuno ha voglia di partecipare faccia un fischio....c'è posto :-)
Io purtroppo non riesco, il 3 fallo perchè merita, è facile da trovare, quando esci dalla funivia passi sotto all'arrivo della cabinovia e continui sempre sulla forestale a sx in piano che va verso il kuhleiten, dopo 200 metri, al primo incrocio, c'è un sentiero che scende a sx nel bosco, segui sempre il 3:prost:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Peccato Katana! Prossimo giro dai, tanto l'estate non è nemmeno cominciata, ce n'è....ce n'èèèèèèèèèèèèèè!!! :-)
Ok Carb, proverò a cercare sto 3 perché è l'unico che ancora non ho provato e ne ho sentito parlare gran bene :-) Grazie della dritta.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fioj ho deciso che domani "bigerò" il lavoro e mi farò un freeride day a Merano 2000, dalle 9 alle 17, full immersion :-) Pensavo di dedicarmi ai sentieri 2, 50 e 55. Se lo trovo mi farei anche il 3 (Gsteir). Se qualcuno ha voglia di partecipare faccia un fischio....c'è posto :-)

Domani purtroppo c'ho da fà.. però intanto stùdiati bene sentieri e sentierini che poi io e Katana veniamo a trovarti e ce li rifacciamo inzieme! :il-saggi:
 

scaracchio

Biker popularis
29/9/05
49
3
0
58
roma
Visita sito
ciao ....il gruppetto di romani...imbarazzo della scelta...sabato mattina siamo in zona e non sappiamo da dove iniziare...vorremmo iniziare da merano 2000 ma ogni giorni leggendo i vs post descrivete nuovi sentieri... speriamo che il tempo sia buono...qualcuno gira sabato?un saluto dai romani
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Uellà! Io mi aggregherò volentieri, spero però che ci sia anche il NonnoCarb che è il miglior conoscitore della zona!! Io come guida lascio mooooolto a desiderare :-)
Sarebbe bello poter fare una discesa dal monte S.Vigilio ma non so come siano messi i sentieri. In maggio era un macello di tronchi d'albero dovunque!! Un disastro......
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uellà! Io mi aggregherò volentieri, spero però che ci sia anche il NonnoCarb che è il miglior conoscitore della zona!! Io come guida lascio mooooolto a desiderare :-)
Sarebbe bello poter fare una discesa dal monte S.Vigilio ma non so come siano messi i sentieri. In maggio era un macello di tronchi d'albero dovunque!! Un disastro......

Che problema cè... BUNNYHOPPE e via :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo