Meranesi-Bolzanini e infrasettimanale?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao a tutti, questa estate farò 2 settimane di vacanza a Naturno e mi porterò dietro la mia front per girovagare sui vari sentieri che si snodano in zona.
mi potete consigliare degli itinerari o dei posti accessibili anche se non si ha una full da freeride? :prost:
grazie
Guarda nel mio sito sezione itinerari in mtb, ce ne sono tanti nei dintorni di naturno, fatti tutti con xc. Se hai bisogno di altre info chiedi pure:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Giovedi 6 marzo appuntamento alle 13 a Vilpiano (parcheggio della funivia per meltina), si sale con la funivia delle 13.15 e si scende per un bel sentiero tosto fino in valle, devo finire un video iniziato ancora l'anno scorso, chi vuole unirsi è il benvenuto:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Giovedi 4 marzo appuntamento alle 13 a Vilpiano (parcheggio della funivia per meltina), si sale con la funivia delle 13.15 e si scende per un bel sentiero tosto fino in valle, devo finire un video iniziato ancora l'anno scorso, chi vuole unirsi è il benvenuto:prost:
Sono troppo fuori forma per iniziare con roba così tosta :paur: :paur: :paur: :paur:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci sono novità infrasettimanali?

Peccato per il tempo che cè in questo periodo, uff.. un vero schifo.. quindi anche oggi un'altra giornata passata in cantina, a "singlespeedizzare" una vecchia Giant.. o-o

Per la cronaca, sono tornato a lavorare in posta (stavolta a tempo indeterminato finalmente) e quindi avrò tutti i pomeriggi liberi.. :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alura.. chi si offre come "accompagnatore" per una discesa dal colle di Bozen?

Possibilmente un pomeriggio infrasettimanale dopo le 14, tempo permettendo.. tutta sta umidità mi fà venire i reumatismi.. sabato ad es. son passato lì sotto e c'erano un sacco di germanici.. il sentiero è sempre piu conosciuto e frequentato.. ma siccome prima d'ora non avevo ancora la biga a posto e il vestiario a metà, adesso che sono a posto con tutto volevo lanciarmi, ma da solo si sà, si gode solo la metà :celopiùg:

Venghino siorrri venghinooooo :voxpopul:
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
37
bolzano
Visita sito
Alura.. chi si offre come "accompagnatore" per una discesa dal colle di Bozen?

Possibilmente un pomeriggio infrasettimanale dopo le 14, tempo permettendo.. tutta sta umidità mi fà venire i reumatismi.. sabato ad es. son passato lì sotto e c'erano un sacco di germanici.. il sentiero è sempre piu conosciuto e frequentato.. ma siccome prima d'ora non avevo ancora la biga a posto e il vestiario a metà, adesso che sono a posto con tutto volevo lanciarmi, ma da solo si sà, si gode solo la metà :celopiùg:

Venghino siorrri venghinooooo :voxpopul:
hai mp
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragassi, se domani per le 14 non avete niente da fare, venite alla funivia del Colle :celopiùg:

14:30 si sale, io intanto oggi vado a dare un'occhiata al nr.1 di Castel firmiano per vedere com'è messo dopo l'inverno.. ciauz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oggi pm due discese di "ricognizione" dal sentiero nr.4 del Colle con Andrea (fellon86).. o-o sentiero sassoso sopratutto nella parte centrale, molto fisico.. per le prossime uscite pomeridiane, fatemi sapere :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo