Non è infrasettimanale, ma io domenica mattina sono al colle dalle 8 in poiInfatti pioviggina anche oggi, non ho sentito le previsioni ma non sembra certo una primavera favorevole.. per questo week end cosa avete in programma?
Non è infrasettimanale, ma io domenica mattina sono al colle dalle 8 in poiInfatti pioviggina anche oggi, non ho sentito le previsioni ma non sembra certo una primavera favorevole.. per questo week end cosa avete in programma?
Solo soletto? Io l'altro giorno ho provato il 4 e il 4a (quello che và fino al quartiere di oltrisarco), gli altri due (il 3 e il 7) come sono, un pò meglio? Con la front cè da sbudellarsi..Non è infrasettimanale, ma io domenica mattina sono al colle dalle 8 in poi
Il 3 e il 7 non sono male, ma per arrivarci bisogna pedalare abbastanza sia all'inizio che alla fineSolo soletto? Io l'altro giorno ho provato il 4 e il 4a (quello che và fino al quartiere di oltrisarco), gli altri due (il 3 e il 7) come sono, un pò meglio? Con la front cè da sbudellarsi..
Ps. neve sopra i 1000 metri anche oggi.. adesso (ore 15) un pò di sole.. domani si spera nella clemenza del cielo..
Ah, un' altra cosa.. ora la tariffa persona + bici è 5 euro tondi, se fate 2 salite, la terza ve la offre il simpatico signore col cappello o-o
Io sono li dalle 8Per domani è prevista una certa affluenza, se il tempo rimane bello come ora, la gente non manca, ultimamente..
So di un paio di conoscenze che gireranno in mattinata-giornata sul colle, quindi non sarà difficile beccarsi prima o poi.. indicativamente 9:30 sotto? o-o
Ottimo, oggi vado direttamente alla funivia a vedere gli orari e ci risentiamo il pomeriggioMaurizio, non ti prometto niente, ma se mi dici che giovedì alle 13 sei alla funivia di Rablà, farò di tutto per esserci!
Ottimo, vedrai che i sentieri meritano8-)Oggi mi faccio un giretto per sciogliere le gambe.. sono veramente a zero, fermo praticamente dal Carb-Day.. domani riesco a prendermi un'oretta di permesso e partire alle 12 in punto, con la macchina pronta e carica già al lavoro, per cui dovrei arrivare con largo anticipo.. o-o
...........quella della cascata è stupenda........io se fossi in te la metterei in quelle della settimana..........Grazie a te Maurizio per la compagnia ma anche per le chicche che silenziosamente apprendo (e apprezzo) dal tuo modo di scendere, cercando di starti dietro..
Effettivamente non sono sentieri per tutti, bisogna partire con l'idea di faticare molto e venir giu a velocità ridottissime, giocarsi jolly, scendere dalla sella quando è veramente troppo difficile.. alcuni passaggi chiusi bene però, che soddisfazione! Sopratutto perchè nel mio caso vengono fatti con un telaio dall'escursione posteriore nulla
Da rifare, stavolta con video e foto, magari con un altro paio di temerari..
...........quella della cascata è stupenda........io se fossi in te la metterei in quelle della settimana..........