ciao...peccato che non siamo riusciti ad incontrarci ....cjack scusa ...ho 2 telefoni e il tuo sms è arrivato sul cellulare che ho dimenticato a casa... comunque belle uscite...il primo giorno abbiamo fatto il 29 ....bello...poi abbiamo preso un'altra funivia e pedalando siamo ritornati in cima al san vigilio per fare il 28 integrale....bellissima la prima parte...poi all'arrivo della funivia dove c'è il cartello di divieto siamo stati fermati....abbiamo fatto quindi il 16, se ricordo bene e poi il 30a....il 30a è molto bello....alle 18 siamo saliti sul versante opposto con la nuova funivia per fare il 2...abbiamo avuto difficoltà ad imboccarlo e siamo scesi per il 2b ,credo, che poi confluisce sul sentiero 8...bella discesa fino alla cascata...molto interessante anche il sentiero 8b che si vedeva uscire a dx della cascata ....il secondo giorno siamo saliti a merano 2000....pedalando abbiamo raggiunto il rifugio a quota 2300..vista spettacolare...siamo scesi per il 17, abbiamo raggiunto il parcheggio di falb...(non ricordo il nome) e poi siamo andati per il 55....passaggi molto interessanti....bellissimo...si voleva risalire per provare il 3 ....ma siamo andati alle terme...spettacolari.....lunedì viste le previsioni del tempo non bellissime siamo andati a fare il 601 al lago di garda....sempre stupendo....grazie dei consigli e se qualcuno capita dalle ns parti, fatevi sentire...anche noi abbiamo sentieri molto interessanti....ci mancano le funivie però....un saluto