mentire a fin di "bene"...

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Anch'io devo arrotondare al ribasso (e di molto) il prezzo di quello che compro... Oppure l'anno scorso per ...negozio li ho trovati in offerta a ...anche della mia misura. VOLEVI LASCIARLI LI' ??
Tutto già utilizzato. Tocca far sempre inventarne di nuove. Dopo un pò mangiano la foglia. Le offerte tutte a te capitano? O sei fortunato oppure...

Comunque quella dell'articolo in vetrina che casca a pennello per prezzo SUPERCONVENIENTE e taglia quasi sartoriale e pare che dica: COMPRAMI COMPRAMI è sempre la migliore!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
forse ai tempi dell'asilo. purtoppo passati da troppo tempo. se acquisto qualcosa è perchè me lo posso permettere e soprattutto non incide sulla qualità della vita dei miei famigliari. perchè mai dovrei mentire?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
forse ai tempi dell'asilo. purtoppo passati da troppo tempo. se acquisto qualcosa è perchè me lo posso permettere e soprattutto non incide sulla qualità della vita dei miei famigliari. perchè mai dovrei mentire?
sarà la sindrome di Peter Pan... quando vedo la bici ferma... manca sempre qualcosa...



(ma ovviamente non compro nulla che non mi possa permettere... mai...)
 

torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
io convivo con la mia ragazza, ogni spesa della bike, mi guarda, io ho la faccia da bimbo con il giocattolo nuovo, e mi ride in faccia...poi diciamo che la metà della bike è stata pagata da lei...POI PER IL NAVIGATORE GLI HO DETTO CHE RISCHIAVO DI PERDERMI NELLE MONTAGNE E CHE LEI NON MI AVREBBE PIù RIVISTO.....SECONDO ME STAVA PENSANDO DI BOICOTTARMI IL GPS.....
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
questo vale anche per me. in fondo rimaniamo bambini un pò cresciuti. ma il desiderio di "giocare" non deve portarci alla menzogna. o-o

menzogne addirittura? diciamo sfumature, un diverso modo di vedere le cose... più delle...

Beh dai, a chi non è mai capitato di dare una "arrotondata" ai prezzi? Anche di un fattore 10... cosicché 1000 diventa 100 e 200 diventa 20?
"sviste" come questa ...
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, capisco arrotondare, defalcare l'iva, esaltare l'offertissima di svendita totale (cosa che, per fortuna, non faccio, spesso e volentieri per fare un giro assieme la porto dietro e tra due modelli faccio scegliere anche a lei il colore - che sia abbigliamento, computer di bordo, copriscarpe o bicicletta)...
Io per fortuna faccio spese solo quando posso, e le spese le faccio in base alle mie capacità (le mie bici si aggirano attorno alle 1.500 euro, per il momento, magari l'anno prossimo aumenterò il tiro...), ma davvero non riesco a capire chi rischia di far saltare fidanzamenti/matrimoni/convivenze/parentele...

Dio bono, abbiamo la fortuna di avere una passione che fa bene, che ci scarica e che, comunque sia, non è cara... ad un certo punto o per sfizio ogni settimana si cambiano i pezzi della bicicletta (se non la bicicletta intera), e allora posso capire le lamentele... altrimenti (1) o è sbagliato l'hobby (2) o è sbagliato il/la compagno/a di vita ragazzi (salvo casi estremi in cui una camera d'aria fa la differenbza economica a fine mese, ma a quel punto credo non ci sia neanche la bici).
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
NOTO CHE LA FANTASIA AI BIKER NON MANCA!!!!
IO SON DONNA E AMMETTO CHE MI PIACCIONO LE SCARPE, I VESTITI, LE BORSE......MA SPENDO MOLTO DI + PER LA BICI SICURAMENTE.
ANCHE LE DONNE "TRASSANO SUI PREZZI DI CIò CHE COMPRANO"......LA GIUSTA VIA DI MEZZO è SAPERE CHE CI SONO PASSIONI DIVERSE IN OGNUNO DI NOI E CHE OGNI TANTO, SE POSSIBILE ECONOMICAMENTE, SI PUò FARE, NON ACCETTO DI ARRIVARE A PRIVARE LA FAMIGLIA DI CIò CHE è NECESSARIO PER UN CAPRICCIO PERò!!!!
QUANDO HO COMPRATO LA MIA BICI DA DISCESA OVVIAMENTE DI 2 MANO PERCHè NON POTEVO PERMETTERMELO NON HO MENTITO, HO TROVATO UN LAVORO EXTRA E ARRIVATA ALLA CIFRA MI SON COMPRATA LA BICI. NON HO TOLTO NULLA A NESSUNO E NON HO DOVUTO MENTIRE!!! UNICA BUGIA è CHE LA BICI NON ERA MIA MA ERA DEL MEKCHRI CHE ME LA PRESTAVA......SOLO PERCHè MIO MARITO NON VOLEVA CHE FACESSI DISCESA!!!! QUINDI NON HO TRASSATO SUL PREZZO....MA SUL POSSESSO!!!!POSSO DIRVI CHE QUANDO HA BRONTOLATO DI BRUTTO SUL FATTORE ANDARE IN BICI, IO HO MINACCIATO: LUI HA PASSIONE DEI COLTELLI E NE HA MOLTI E ANCHE COSTOSI.....HO DETTO: BENE, IO VENDO TUTTE LE BICI E TU VENDI I COLTELLI, SI RIMANE TUTTI SENZA PASSIONE PROPRIA!!!
CHISSà PERCHè NON HO + SENTITO BRONTOLARE!!!!!!!

.......MA LA DOMANDA ALLORA POTREBBE ESSERE DIVERSA: LE PASSIONI SONO TUTTE UGUALI O QUALCUNO RITIENE CHE LA SUA VALE DI + DI QUELLA DEL COMPAGNO O DELLA COMPAGNA???????


............SE PENSIAMO ALLA PARITà TRA "PASSIONI", NON CI SAREBBE BISOGNO DI BUGIE A FIN DI BENE, MA ANCORA + PROFONDO SAREBBE CAPIRE CHE CI STA IL RISPETTO DELL'ALTRA PERSONA ALLA BASE........E QUANDO ARRIVI A FARE UN PARAGONE TRA LE PASSIONI DI MOGLIE E MARITO, DI COMPAGNO O COMPAGNA.......MANCA GIà IL RISPETTO VERSO L'ALTRA PERSONA! QUINDI OVVIAMENTE UNO ARRIVA A MENTIRE .......
 
NOTO CHE LA FANTASIA AI BIKER NON MANCA!!!!.......MA LA DOMANDA ALLORA POTREBBE ESSERE DIVERSA: LE PASSIONI SONO TUTTE UGUALI O QUALCUNO RITIENE CHE LA SUA VALE DI + DI QUELLA DEL COMPAGNO O DELLA COMPAGNA???????

... eeehhh ... io per ovviare al problama mi sono trovato una compagna biker ... hi hi hi ... il problema è che nessuno dei due può mentire sui prezzi delle bike o degli accessori ... anzi c'è il rischio che sparisca qualche cosa per poi ritrovarlo sulla bike dell'altro/a ...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
ho 17 anni e le bugie ci sono per piccoli aqisti... ora devo riprendere la bici nuova... i miei causa scuola hanno (giustamente,lo ammetto) deciso di non cacciare una lira... questa estate lavorerò e insieme a ciò che gia ho mi farò la nuova byke 3500 carte... ma i soldisono miei e li spendo come voglio... mi sto facendo il c... per sta cavolo di sanction...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo