mentire a fin di "bene"...

Gattomatto

Biker ultra
Salve gente,

ho provato a fare delle ricerche, ma sul forum non ho tovato nulla a riguardo...!

Mi chiedevo, qualche giorno fà, durante l' ultima spesa per l' hobby del caso...

Ma...., son solo io a fare il "ribassone" dei prezzi con la mia compagna quando spendo o sono in buona compagnia?!?! :smile:

Della serie "era in forte sconto" oppure "me l' ha ceduto a buon prezzo un amico che non lo utilizzava più", etc....

Sbizzarritevi e non fatemi sentire troppo solo e..........troppo bugiardo! :celopiùg:
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Mah.................... sono cose che mi fanno abbastanza schifo..............

e poi................ a fin di bene................. quale bene? :-)

Aggiungo: ti piacerebbe che tutti ti dicessimo che si, lo facciamo anche noi!!! Non è vero................ ma te lo diciamo a fin di bene?!!!! :nunsacci:


P.S. se poi non ti mantieni da solo....................... mi fa ancora più schifo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina
Salve gente,
ho provato a fare delle ricerche, ma sul forum non ho tovato nulla a riguardo...!
Mi chiedevo, qualche giorno fà, durante l' ultima spesa per l' hobby del caso...
Ma...., son solo io a fare il "ribassone" dei prezzi con la mia compagna quando spendo o sono in buona compagnia?!?! :smile:
Della serie "era in forte sconto" oppure "me l' ha ceduto a buon prezzo un amico che non lo utilizzava più", etc....
Sbizzarritevi e non fatemi sentire troppo solo e..........troppo bugiardo! :celopiùg:

... personalmente, se devo rendere conto a qualcuno, non dico bugie ... comunque se ti fa sentire meglio dire qualche piccola "bugia" in "fin di bene" o per il bene della "comunità" continua così ... in fin dei conti sono c...i tuoi ... :rosik: ... per ora sei solo soletto !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Gattomatto era partito anche in tono scherzoso con il suo post, quanto moralismo! Magari a casa avete le mogli/fidanzate che comprano anche loro la borsetta o le scarpe...in saldo...o mezze regalate :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Salve gente,

ho provato a fare delle ricerche, ma sul forum non ho tovato nulla a riguardo...!

Io sono perseverante....
Continuo le ricerche con molta pazienza presso tutti i mecca della zona ed oltre...

Solo quando ho battutto proprio tutte le piste, torturato tutti i meccanici e gettato la spugna, mi decido a fare la spesa, ma senza mentire sul prezzo...
 

riotastro

Biker tremendus
Non è una questione di moralismo, io i miei soldi me li guadagno e me li spendo come cavolo mi pare senza dover tirar fuori scuse o balle grandi o piccole che siano. ;-)

beh mi sa ke allora non sei sposato o non convivi perchè in tal caso sapresti che non la tua affermazione ti porterebbe solo alla rovina....
non importa che sia tu o la tua compagna a prendere 10000€\mese, sono di entrambe ed entrambe ne possono e devono disporre come vogliono (ovviamente con razionalità), si chiama comunione ed è in tutto, anche i soldi....

E' finita da un pezzo l'epoca del capofamiglia che comanda e dispone...

un piccola bugia per coprire un'acquisto non ha mai fatto male, tanto e lei a tenere i conti, t'ha sgamato ancora prima che tu abbia aperto bocca....poi non compri una biga al mese, o no?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho mentito sempre :oops:
quando c'erano le lire ...... a domanda circa il prezzo di qualsiasi cosa relativa alla bici rispondevo sblatterando cifre assolutamente incomprensibili ma che finivano con un nitidissimo CINQUANTA...... davanti potevo aver masticato milioni a non finire.
Ora che ci sono gli euro il sistema è lo stesso ..... e l'unica cifra comprensibile alla fine è divenuta VENTI ..... lo so, sono un bastardo :omertà:

Sempre meglio di un amico che ad ogni cambio telaio diceva alla moglie che era sempre lo stesso ma riverniciato :arrabbiat:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ho mentito sempre :oops:
quando c'erano le lire ...... a domanda circa il prezzo di qualsiasi cosa relativa alla bici rispondevo sblatteravo cifre assolutamente incomprensibili ma che finivano con un nitidissimo CINQUANTA...... davanti potevo aver masticato milioni a non finire.
Ora che ci sono gli euro il sistema è lo stesso ..... e l'unica cifra comprensibile alla fine è divenuta VENTI ..... lo so, sono un bastardo :omertà:

Sempre meglio di un amico che ad ogni cambio telaio diceva alla moglie che era sempre lo stesso ma riverniciato :arrabbiat:

Oh la', quando ci vuole, ci vuole! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo