mentire a fin di "bene"...

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Salve gente,

ho provato a fare delle ricerche, ma sul forum non ho tovato nulla a riguardo...!

Mi chiedevo, qualche giorno fà, durante l' ultima spesa per l' hobby del caso...

Ma...., son solo io a fare il "ribassone" dei prezzi con la mia compagna quando spendo o sono in buona compagnia?!?! :smile:

Della serie "era in forte sconto" oppure "me l' ha ceduto a buon prezzo un amico che non lo utilizzava più", etc....

Sbizzarritevi e non fatemi sentire troppo solo e..........troppo bugiardo! :celopiùg:

ne solo ne bugiardo.....
come si dice a Roma un gran cazzarooooo!!!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
nessuno si è chiesto se le nostre "moglibarrafidanzate", ci dicano tutta la verità su scarpe borsette, manutenzione corpo ecc.
P.S. ho ordinato la bici nuova, l'ho fatta pagare a lei, ed ora piano piano gli ridò i soldi
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
io quando ho preso la demo ho detto a mia moglie:"cara...l'ho pagata 2 lire perchè è una test bike, vedi...c'è proprio scritto sul telaio: demo" :smile:

sei il numero uno!

Possibile che però nessuno ha ancora scritto come giustificare bici, accessori e altro frutto del regalo di amanti?

L'amico Enzino è tornato a casa con un gps da paura, regalo di ore liete.

Sfiga vuole che sua moglie vada nello stesso sivende:

Moglie: "Buongiorno , vorreri fare un regalo a mio marito per il compleanno...."

Sivende: " Ah..ecco..il gps non gli è piaciuto...?"

Lo tzunami della sera si è sentito sino in corsica.
 

marino.roma

Biker tremendus
sei il numero uno!

Possibile che però nessuno ha ancora scritto come giustificare bici, accessori e altro frutto del regalo di amanti?

L'amico Enzino è tornato a casa con un gps da paura, regalo di ore liete.

Sfiga vuole che sua moglie vada nello stesso sivende:

Moglie: "Buongiorno , vorreri fare un regalo a mio marito per il compleanno...."

Sivende: " Ah..ecco..il gps non gli è piaciuto...?"

Lo tzunami della sera si è sentito sino in corsica.
Sono gli "incidenti" che capitano quando si dicono le bugie
 

Farmer

Biker serius
Io trovo difficoltà a far capire a mia moglie, che di andare in mtb o fare sport in generale non ci pensa nemmeno (finchè la sua giovine età gli permette di non fare un caxxo rimanendo magra) che un deragliatore Sram X0 e mooolto meglio di un X5 a livello qualitativo. Trovo difficile fargli capire che il costo della mia unica e sola MTB, presa di seconda mano, (Specialized stj FSR expert carbon 2010) costa nuova 3900 euri e io l'ho trovata in un negozio alla metà, pedali nuovi compresi. Trovo dificile spiegare che il brain, sistema di ammortizzazione della mia piccolina è per me ottimo e che le ruote tubless sono fantastiche. Trovo difficile fare tutto quasto, quando lei gira con la MTB di suo fratello,da 300 euro, facendo si e no 10km al mese. Voi scherzate, ma si rischia il matrimonio. Solo che la passione è la passione, quindi smusso sempre gli angoli dei miei acquisti, perchè non si può parlare di componenti a persone che non ne capiscono, e di cui non frega niente. Se poi tiro fuori il discorso che, con quello che spende lei in sigarette e borse ogni mese, mi prenderei una MTB nuova all'anno, allora viene giù la casa. AIUTOOO!!!:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62
Anch'io devo arrotondare al ribasso (e di molto) il prezzo di quello che compro
per la bike. Ogni tanto devo fare i salti mortali per fare la "cresta"e mettere
qualcosa da parte.
L'ultimo acquisto è stato il manubrio RACE FACE ATLAS da freeride.
Molto performante, soprattutto in discesa. Ma potevo mica dirle che l'avevo
pagato 85 €. Così il suo prezzo è sceso a 40 €.
Oppure l'anno scorso per un paio di guanti a dita lunghe estivi che costavano 35 €
le ho detto che passando "per caso" davanti alla vetrina del negozio li ho trovati
in offerta a 15 € perchè erano l'ultimo paio, guarda caso anche della mia misura.
VOLEVI LASCIARLI LI' ??
 
beh mi sa ke allora non sei sposato o non convivi perchè in tal caso sapresti che non la tua affermazione ti porterebbe solo alla rovina....
non importa che sia tu o la tua compagna a prendere 10000€\mese, sono di entrambe ed entrambe ne possono e devono disporre come vogliono (ovviamente con razionalità), si chiama comunione ed è in tutto, anche i soldi....

E' finita da un pezzo l'epoca del capofamiglia che comanda e dispone...

un piccola bugia per coprire un'acquisto non ha mai fatto male, tanto e lei a tenere i conti, t'ha sgamato ancora prima che tu abbia aperto bocca....poi non compri una biga al mese, o no?
Ti quoto in pieno Riotastro, forse teran non è sposato o non convive.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo