grazie a tutti per i messaggi.
purtroppo oggi son stato un male cane.... in 3 giorni le cose son precipitate.
domenica ho corso una gara xc e mi sentivo strabene..... da lunedi son iniziati i casini...
purtroppo x me perdere la bici è una mazzata durissima.
pedalo dal 1990. la mia vita è stata sempre incentrata sulla bici. è la mia + grande passione.
già nel 2012 ho rischiato di dover smettere sempre x lo stesso male.
ora di nuovo.... io sinceramente non ne posso più.
chiaro che se non posso fare diversamente, smetto e vendo tutto.
farò altro..... per rispondere a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], quando son stato quegli 8 mesi senza bici mi son trovato un altro sport x sopperire alla mancanza. non era la stessa cosa, ma l'adrenalina era la stessa.....
ma avevo sempre la speranza di tornare in sella come poi è successo.
ero convinto che una volta superata la malattia ero al sicuro..... e invece non è stato cosi. ora pensare di stare di nuovo 1 anno fermo, perdere la stagione, perdere tutti i soldi investiti in bici, materiale, squadra nuova che mi ha accolto .....
purtroppo oggi son stato un male cane.... in 3 giorni le cose son precipitate.
domenica ho corso una gara xc e mi sentivo strabene..... da lunedi son iniziati i casini...
Ragazzi ne fate proprio come se fosse una questione di vita e di morte la mtb, ci sono delle cose attorno a noi che sono e danno gioia e soddisfazioni, aprite bene gli occhi quardatevi intorno è tanto bella la vita, anche sensa mtb
purtroppo x me perdere la bici è una mazzata durissima.
pedalo dal 1990. la mia vita è stata sempre incentrata sulla bici. è la mia + grande passione.
già nel 2012 ho rischiato di dover smettere sempre x lo stesso male.
ora di nuovo.... io sinceramente non ne posso più.
chiaro che se non posso fare diversamente, smetto e vendo tutto.
farò altro..... per rispondere a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], quando son stato quegli 8 mesi senza bici mi son trovato un altro sport x sopperire alla mancanza. non era la stessa cosa, ma l'adrenalina era la stessa.....
ma avevo sempre la speranza di tornare in sella come poi è successo.
ero convinto che una volta superata la malattia ero al sicuro..... e invece non è stato cosi. ora pensare di stare di nuovo 1 anno fermo, perdere la stagione, perdere tutti i soldi investiti in bici, materiale, squadra nuova che mi ha accolto .....