Ma davvero stiamo parlando di questo, un effetto trascurabile a fronte dei vantaggi, da ben 9 post?
ho capito,io ho cominciato ad usare i tubeless nel 2005 e da allora non sono piu tornato indietro,ed è per questo che sto cercando dei cerchi tubeless per la mia "nuova" bici,ma sembra che non facciano piu cerchi ust o nativi tubeless,voi siete a conoscenza di qualche cerchio per la scalpel si del 2017?C'è chi usa lo slime, o prodotti simili con nomi diversi.
C'è chi usa il lattice (credo la maggioranza)
Non è cambiato nulla, se non la diffusione dei sistemi tubeless
Esattamente...sicuramente parlava del montaggio, però resta il fatto che quando tagli ti può schizzare, succede raramente perché serve un taglietto, non basta una spina, di cui non ti accorgi
Quasi più nessuno produce ruote UST. Forse solo Mavic.ho capito,io ho cominciato ad usare i tubeless nel 2005 e da allora non sono piu tornato indietro,ed è per questo che sto cercando dei cerchi tubeless per la mia "nuova" bici,ma sembra che non facciano piu cerchi ust o nativi tubeless,voi siete a conoscenza di qualche cerchio per la scalpel si del 2017?
....... Già...Basta evitare il Caffelatex... quello che quando macchia non lo levi nemmno a piangere
Per quello dopo la prima bottiglia (e l'ho regalata che ne avevo ancora più di metà) non l'ho mai più comprato....... Già...
E chiude male, e diventi matto a levarlo dalle gomme se serve, e secca alla velocità della luce dopo un mese se va bene......
Idem.... E ci sarebbero altri "pregi" da elencare...Per quello dopo la prima bottiglia (e l'ho regalata che ne avevo ancora più di metà) non l'ho mai più comprato
io poi se ci aggiungo che pochi producono ruote per la lefty e con offset posteriore AI per sclapel,sono messo proprio bene,non so che ruote prendere.
Sono del parere che se uno ha l idea di cambiare le ruote di serie deve farsele assemblare....io poi se ci aggiungo che pochi producono ruote per la lefty e con offset posteriore AI per sclapel,sono messo proprio bene,non so che ruote prendere.
io una volta al posto dello slime ho provato il lattice ,ma dopo un po che non la usavo si era seccato,non ti dico quante madonne volarono per riuscire a toglierlo tutto dalle gomme !!!!Per quello dopo la prima bottiglia (e l'ho regalata che ne avevo ancora più di metà) non l'ho mai più comprato
avete dei consigli per dei cerchi-mozzi-raggi per scalpel SI 29?Sono del parere che se uno ha l idea di cambiare le ruote di serie deve farsele assemblare....
Solo vantaggi...
In fondo è inutile toglierlo. Magari giusto se ha lasciato un blocco più spesso nella part della gomma che poggiava a terra.io una volta al posto dello slime ho provato il lattice ,ma dopo un po che non la usavo si era seccato,non ti dico quante madonne volarono per riuscire a toglierlo tutto dalle gomme !!!!
Dipende dal tuo budget ma c'è ne sono molti che li assemblando, uno dei tanti valevoli è components bike lo trovi anche qui sul forum, solo uno è da evitare.....avete dei consigli per dei cerchi-mozzi-raggi per scalpel SI 29?
mi piacciono a canale largo almeno 25 mm che mi da piu stabilita alla gomma.
ero partito per i mavic crossmax,vorrei stare sui 5/600 euro o giu di li,per curiosita chi è da evitare?Dipende dal tuo budget ma c'è ne sono molti che li assemblando, solo uno è da evitare.....
Mavic è ho sta fallendo... Eviterei...ero partito per i mavic crossmax,vorrei stare sui 5/600 euro o giu di li,per curiosita chi è da evitare?
si alluminio,non voglio il carbonio,non solo per il prezzo ma anche perche avrei paura di romperli.Mavic è ho sta fallendo... Eviterei...
Quindi parli di alluminio?
Giusto.....si alluminio,non voglio il carbonio,non solo per il prezzo ma anche perche avrei paura di romperli.
La prima bottiglia mi è durata anni, non seccava mai e ovviamente non tappava mai. La seconda mi durava pochissimo dentro le ruote e non tappava lo stesso........ Già...
E chiude male, e diventi matto a levarlo dalle gomme se serve, e secca alla velocità della luce dopo un mese se va bene......