Barbapapà;2713049 ha scritto:... i requisiti non ci sono tutti però nel saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo ME LA CAVO ALLA GRANDE!!!
quali requisiti ti mancano????
-ego smodato??? dopo una sola mattinata con DOGO (basterebbe il viaggio in macchina....ma non è possibile) il tuo ego sarà a livello di supersayan
- girare grosso ???? VEDI quote qui sotto**
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo????qui, mi pare di aver capito che ci siamo
- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci???? qui madri, mogli, fidanzate amiche, pasticceria....possono venire in aiuto...basta che non si sappia
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....????un adesivo con scritto dh lo puoi trovare...sempre che tu non possieda già una dh!!!!!
non saranno piu ammesse ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhahabbiamo già randav che con la sua friraid abbassa lo spessore del nostro girare spesso....2 sarebbero troppe....allora vai di adesivo...almeno. E poi ripeto se hai la bici da dh, tutto il resto non è un problema
**...GIRARE GROSSO....
1) io sono il signore della DH
2) tutti voi potete parlare quanto volete....E potete anche girare piu forte di me....io sarò sempre piu veloce
3) se un marziano guida una biga da dh....ha una guida da marziano; se sam hill guida una biga da dh...ha una guida da COOOOOOLLYO.
4)non si puo fare DH con bici da FR, AM, XC, PC, CCT, BOT, PD,PDL....eccc...
5)il ripidone di madonna della guardia L'ho inventato IO!
6)DOGO, MARCIO, ZIO, MURDER, BHOOB, UPPER, ILGIAMBA, FRANK E RANDAV sono sicuramente efrem
7) il plurale di efrem è sempre efrem....il femminile di efrem....non esiste!
8) chi non viene all efrem day e accampa scuse barbine dimostrerà soltanto quanto è efrem e fermo in bici!
9) i punti precedenti non sono opinabili ma sono dati OGGETTIVI che non possono essere contraddetti e/o smentiti....tranne che dal sottoscritto
PS da oggi chiamatemi pure SIRE.