Mega Raduno Serale -GENOVA-

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Appena il tempo migliora si fa!!!
cmq nel frattempo spargete un pò la voce, l'unica volta che eravamo quasi riusciti a girare eravamo solo in due...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Lo dico sotto voce ma forse è la volta buona, qualcuno che in settimana verrebbe a farsi due saltini in centro, io sarò col frontone perchè sto vendendo il DH ma si gira cmq!
nel caso qualcuno sia libero fatemi sapere.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Giovedì sera quattro salti in centro, due scale e un giretto come la vedete?
Io purtroppo ho dei problemi al piede destro e scendere giu dal righi con la front melo distruggerebbe.
Direi giusto una scusa per conoscerci e fare un giro insieme!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giovedì nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
eh io mercoledì e venerdì lavoro, sabato sono a finale e torno morto e domenica lavoro.
al massimo potremmo fare LUNEDì sera cosi ce anche un pò di preavviso per chi volesse organizzarsi.


Cmq giovedì sera penso che un giretto in centro melo farò cmq, chi vuole unirsi e ben accetto, premetto che sarà un giro molto relax!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
cambio di programma è appena arrivata una splendida chiamata e giovedì sera lavoro.
Quindi la data ufficiale e LUNEDI 2giugno ore 20.30 in piazza della vittoria ai piedi della scalinata tre caravelle!!!
Per farci 4 salti in centro in compagnia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo