Mega Raduno Serale -GENOVA-

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ringraziamo il signore che ci dona pioggia e bene tutte le volte che si organizza qualcosa...
il prossimo invita sara con la clausola: "in caso di pioggia tutti al pub a farci male al fegato..."
PROMESSO ! ! !
qualcuno alla fine ha girato ieri sera?
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ragazzi purtroppo ho il babbo che nn sta bene...abbandono per un po il discorso raduno e la biga....almeno fino a quando riesco a sentirlo parlare...
VEDETE DI ORGANIZZARVI E GIRARE ! ! ! voglio vedere un giorno piazza de ferrari invasa dai biker...scusatemi per il temporaneo abbandono...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi purtroppo ho il babbo che nn sta bene...abbandono per un po il discorso raduno e la biga....almeno fino a quando riesco a sentirlo parlare...
VEDETE DI ORGANIZZARVI E GIRARE ! ! ! voglio vedere un giorno piazza de ferrari invasa dai biker...scusatemi per il temporaneo abbandono...



fai bene a stare con tuo padre anzi fagli tanti augoroni di pronta guarigione ......
....tanto il righi con le mattonate resta sempre li tempo ce nesarà quanto vuoi in futuro....mi racc spero di rivederti presto quando tutto sarà a posto
ciao
Zeno
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Domenica prossima siamo alla townhill!!!
Per stasera nulla, ma al primo giorno che asciuga io ed eesticaazzi siamo a girare anche solo per prendere di nuovo la mano con mattonate e creuzette in chiave bergamo!
Chi unque voglia unirsi ben volentieri, e cmq cerchiamo una data per rifare il raduno ufficiale!


avete partecipato o eravate spettatori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo