Mega Raduno Serale -GENOVA-

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
spettacolo sto convincendo anche della gente con le dh a venire...
bisogna rifare il dauntaun...quando ero piccolo facevamo con le biciclette tutte le mulattiere in giro al condotto di molassana alla sera...troppo divertente anche se giravo con una legnano rigida con i countylever...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
benissimo per me alla grande!
Cmq magari portatevi dietro due biglietti o i soldi che se ci troviamo e nn sappiamo che fare un paio di risalite in funicolare si posono fare!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
se non vado a fare gare e quindi non torno cotto,e se mi arrivano i pezzi per mettere il cambio alla bici street,vengo sicuramente.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
direi di fare cosi domenica raduno ci conosciamo e poi la settimana dopo mega mega DAUNTAUN.

che ne pensi?:celopiùg:



cioè tu mi faresti venire per conoscerti:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

massy porta la bici e i biglietti che voglio girare!!!!

spero di esserci a presto

inoltro il raduno nel nostro topic a proposito un sacco di gente di genova
che nn vedo nel topic come mai??????


fatevi vivi
ciao
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
io ci sono arrivo già ubriaco......dall ' aperetivo..... almeno se mi fermano no mi ritirano niente......in manual giù per via xx :smile:

se provo un manual da cotto lo faccio sulla schiena.....:smile:
rega sto per partire per il matrimonio...domani sera ci si vede e si mette sotto sopra genova....:i-want-t:
alla faccia di chi ci vuole male...:celopiùg:
ah una cosa...dove ci vediamo di preciso?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
dalle caravelle va bene?mi inqueta un po la vicinanza delle questura ma almeno li possiamo lasciare le macchine...fatemi sapere....:celopiùg:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
se provo un manual da cotto lo faccio sulla schiena.....:smile:
rega sto per partire per il matrimonio...domani sera ci si vede e si mette sotto sopra genova....:i-want-t:
alla faccia di chi ci vuole male...:celopiùg:
ah una cosa...dove ci vediamo di preciso?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
dalle caravelle va bene?mi inqueta un po la vicinanza delle questura ma almeno li possiamo lasciare le macchine...fatemi sapere....:celopiùg:

In teoria era a deferrari ma se avete problemi di macchine faccio dalle caravelle, così faccio l'entrata in grande stile che abito li sopra!!! :)))::)))::))):

Quindi l'appuntamento e spostato sotto le caravelle!!!!
 

eesticaazzi

Biker popularis
13/12/06
55
0
0
Genova
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci:rigà...brutte notizie...ho guardato un po' di previsioni del tempo e all' ora dell' appuntamento danno DILUVIO UNIVERSALE...è meglio uscire con le canoe da Dh...No seriamente vediamo com' è perchè se diluvia non ci si diverte per un cazzo e giu dal percorso in funicolare si vola in terra perchè non tiene un belino...(il mio sedere ne sa qualcosa purtroppo)...ora cerco di sentire dangeze e poi posto qlche informazione utile....
sigh...e pensare che avevo già preparato tutto...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Domenica prossima siamo alla townhill!!!
Per stasera nulla, ma al primo giorno che asciuga io ed eesticaazzi siamo a girare anche solo per prendere di nuovo la mano con mattonate e creuzette in chiave bergamo!
Chi unque voglia unirsi ben volentieri, e cmq cerchiamo una data per rifare il raduno ufficiale!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Domenica prossima siamo alla townhill!!!
Per stasera nulla, ma al primo giorno che asciuga io ed eesticaazzi siamo a girare anche solo per prendere di nuovo la mano con mattonate e creuzette in chiave bergamo!
Chi unque voglia unirsi ben volentieri, e cmq cerchiamo una data per rifare il raduno ufficiale!

ok fatemi sapere.

e da tempo che voglio fare un uscita serale e adesso che il sole tramonta dopo.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo