Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
...hai un MP!!!
comunque, torniamo al canc...... ops, alla bici di Guinev......
io insisto: togli quel reggisella a banana.......:hahaha:

canc.. che scusa???? :arrabbiat:

il thomson non si tocca, è il reggi APPOSITO della specialized, prima li davano insieme ai telaio s-works poi specy ha iniziato a fare quelle patacche carbon che hanno la radice cubica del fascino che ha questo.


Per la cronaca, ho delle modifiche da mostrare.. ma temporeggio ancora un po' :-)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
il thomson non si tocca, è il reggi APPOSITO della specialized, prima li davano insieme ai telaio s-works poi specy ha iniziato a fare quelle patacche carbon che hanno la radice cubica del fascino che ha questo.

PS: io i reggi thomson li conosco da quando sono nati, ma non li ho mai potuti sopportare........

Daccordo con Guido.
Non sono leggeri i Thomson, ma affidabili, robusti e, cosa strana, sono prodotti negli Usa. Il Masterpiece, per me, e il reggi numero 1 per la mtb.

Ovviamente, poi, ci sono i gusti personali.

:spetteguless:Forse son di parte anch'io, visto che ho un Thomson a "banana"!


:celopiùg:

 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ma sai, la mia concezione di bici si sta leggermente evolvendo verso qualcosa di più mountainbike affidabile e bella rispetto ai precedenti leggera e bella.

sarà la vecchiaia che mi sta portando a questi cambiamenti..
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ma sai, la mia concezione di bici si sta leggermente evolvendo verso qualcosa di più mountainbike affidabile e bella rispetto ai precedenti leggera e bella.

sarà la vecchiaia che mi sta portando a questi cambiamenti..
tu che parli di vecchiaia?? :il-saggi:
siamo a posto......:hahaha:

piuttosto, per me che vengo da una generazione di cancelli già la mia hammer, che pesa (pesava...) 8.9 Kg è mooolto leggera, malgrado sia anche più che affidabile. La prossima spero peserà qualcosa in meno, pur rimanendo affidabilissima, visto che i componenti rimarranno più o meno gli stessi.....
tutto è relativo.....:medita:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
tu che parli di vecchiaia?? :il-saggi:
siamo a posto......:hahaha:

piuttosto, per me che vengo da una generazione di cancelli già la mia hammer, che pesa (pesava...) 8.9 Kg è mooolto leggera, malgrado sia anche più che affidabile. La prossima spero peserà qualcosa in meno, pur rimanendo affidabilissima, visto che i componenti rimarranno più o meno gli stessi.....
tutto è relativo.....:medita:


...per vecchiaia... intendevo la vostra!!! :smile::smile::smile:

e pensare che qualche anno fa avevo la pininfarina !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo