Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Allora, vena di upgrades, tocca ai freni che i miei sono 2007 ormai.

La scelta è fra:

-MAGURA MARTA SL LTD cioè la serie limitata di 150 pezzi, bianchi con il serbatoio con l'iride (trovati usati)


oppure


-FORMULA R1 bianchi e rossi o tutti neri



quali starebbero meglio?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Allora, vena di upgrades, tocca ai freni che i miei sono 2007 ormai.

La scelta è fra:

-MAGURA MARTA SL LTD cioè la serie limitata di 150 pezzi, bianchi con il serbatoio con l'iride (trovati usati)


oppure


-FORMULA R1 bianchi e rossi o tutti neri



quali starebbero meglio?


sicuramente gli r1!!che frenano molto meglio dei marta!!e sono anche piu' belli e piu' leggeri!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Allora, vena di upgrades, tocca ai freni che i miei sono 2007 ormai.

La scelta è fra:

-MAGURA MARTA SL LTD cioè la serie limitata di 150 pezzi, bianchi con il serbatoio con l'iride (trovati usati)


oppure


-FORMULA R1 bianchi e rossi o tutti neri



quali starebbero meglio?


Per prima cosa congratulazioni per il nuovo mezzo!!!:sbavon:

Per l'upgrade freni, mi accodo a 77clod e ride.....dico anch'io R1 (neri)!

Ciao!o-o
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
sicuramente gli r1!!che frenano molto meglio dei marta!!e sono anche piu' belli e piu' leggeri!!
straquoto Clod!!! Ho avuto come ben sai i Marta, ma gli R1 sono moooolto meglio...... la leva è fantastica, basta un niente e freni, molto progressivi ma frenata sempre ottima.... i marta, spesso, mi stancavano la mano: la leva è molto larga, si "acchiappa" a fatica (considerazione personale, che uso solo il medio per frenare...) la frenata è comunque ottima anche per i magura, ma, ripeto, trovo i formula più gestibili.
.......e più belli a vedersi........
colore?
sul tuo telaio stanno bene entrambi, secondo me dipende comunque da quale forcella prenderai......
- se la forcella sarà bianca freni bianchi, che richiamano grafica telaio e forcella; in alternativa (forcella rossa, manitou r7??) tutti neri per non mettere su troppi colori: due (rosso - bianco) sono già abbastanza.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
speranza PER frenare :loll:
ke colore?? Io li metterei rossi


ho visto solo ora il topic, complimenti veramente... Il reggisella nn cambiarlo mai. Sulla specy è il reggi per antonomasia. Bella!!!!

quelli rossi non sono in produzione.. comunque vedrete a breve :-)


intanto metto una foto che a me piace molto, scattata un paio di settimane fa sul pontile di Francavilla

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo