Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Mah sE LE PRENDI Dall'inghilterra risparmi moLTO ...........:celopiùg:


ho notato.. ma già che ci sono le prendo in titanio nero.. tanto alla fine se risparmio 25 euro mi cambia poco.
Farò tutto un ordine, da bike hardest.



intanto ecco le foto dei nuovi aggiornamenti:

-serie sterzo extralite the Head 2 50 grammi
-bussole ribassate carbon ti
-guaine nokon alu con montaggio custom (86 grammi a misura cavi inclusi)
-fascetta reggisella carbon ti 10.9 grammi
-tagliato tubo sterzo a misura.







foto con il nuovo muletto

 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho notato.. ma già che ci sono le prendo in titanio nero.. tanto alla fine se risparmio 25 euro mi cambia poco.
Farò tutto un ordine, da bike hardest.



intanto ecco le foto dei nuovi aggiornamenti:

-serie sterzo extralite the Head 2 50 grammi
-bussole ribassate carbon ti
-guaine nokon alu con montaggio custom (86 grammi a misura cavi inclusi)
-fascetta reggisella carbon ti 10.9 grammi
-tagliato tubo sterzo a misura.







foto con il nuovo muletto




tric@zzi.... che super figona ti sei fatto......bellissima non ho parole.....ma diavolo se non accorci i tubi dei freni vengo a Roma e ti prendo a calci.....:smile:


bellissime la guaine nokon bicolore!!ci starebbero bene anche sulla mia!
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ho notato.. ma già che ci sono le prendo in titanio nero.. tanto alla fine se risparmio 25 euro mi cambia poco.
Farò tutto un ordine, da bike hardest.



intanto ecco le foto dei nuovi aggiornamenti:

-serie sterzo extralite the Head 2 50 grammi
-bussole ribassate carbon ti
-guaine nokon alu con montaggio custom (86 grammi a misura cavi inclusi)
-fascetta reggisella carbon ti 10.9 grammi
-tagliato tubo sterzo a misura.



porcaccia la miseria che roba!!!!!!!!!!!!! le specy non sono le mie preferite ma questa è una spanna sopra.
complimenti davvero!!!
:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
tric@zzi.... che super figona ti sei fatto......bellissima non ho parole.....ma diavolo se non accorci i tubi dei freni vengo a Roma e ti prendo a calci.....:smile:


bellissime la guaine nokon bicolore!!ci starebbero bene anche sulla mia!

claudio in verità ho ordinato il kit per accorciare i freni da un pezzo, ma non arriva, l'ho ordinato molto prima di tutta la roba che ho montato adesso..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
teoricamente dovrebbe, comunque secondo te funziona il Red con i comandi XTR?
PS: non è montato troppo alto?

io i rotanti li ho messi dopo del red, funzionare funziona, tutto sta nel riuscire a regolarlo a perfezione, potresti non riesci a sfruttare tutto il pacco pignoni perchè ti sfregherebbe la catena, invece i rotanti ti permettono una messa a punto continua
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io i rotanti li ho messi dopo del red, funzionare funziona, tutto sta nel riuscire a regolarlo a perfezione, potresti non riesci a sfruttare tutto il pacco pignoni perchè ti sfregherebbe la catena, invece i rotanti ti permettono una messa a punto continua
mmmmmmh..... ero quasi intenzionato a prendere, giusto per provarlo, il dura-ace, ma se mi dici che funziona prendo direttamente il Red che mi piace di più..... la gabbia in titanio è bellissima!!! Certo che anche il Record non scherza.......comunque, ora mi dedico alle ruote, e tiro via circa 700 gr in un colpo solo, poi vedremo: il mio deragliatore XTR se non ricordo male pesa 150 gr!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo