Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è stata una cosa inaspettata anche per me, un collega di mio padre la vendeva e mio padre l'ha presa senza interpellarmi, il bello è che ha mandato me a ritirarla ignaro di tutto!

in pratica pare che voglia provare la mountainbike, come regalo dei 50 anni se l'è presa.


devo dire che sono contentissimo perchè non me l'aspettavo proprio, in pratica la userò sempre io tranne il sabato che usciremo insieme io con la mia e lui con la "nuova"
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
SPETTACOLARE!!!! ehi mi raccomando montagli delle gomme comode e una sella poltrona, altrimenti con quel telaio si apre in due la skiena o-o

alex

monta gomme s works una captain e una fast trak da 2.0 con camere con il lattice e fasce in kevlar. la sella me la deve ancora dare.

si infatti la lascerò originale prometto..........







....vabbè dai.. ho già messo una puleggia tiso rossa, qualche vitina in titanio, dato una pulita generale, cambierò inoltre l'attacco manubrio... :-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vai guido IMPAZZISCI anche su questa :mrgreen:

sub 9 sub 9:voxpopul:
sub 9 sub 9:voxpopul:

:smile::smile::smile:

scherzi a parte, concentrati sulla tua, poi dopo essere passato da un biomeccanico, cambia qualche pezzo alla bici del papi... calcola che è importante avere una postura perfetta in bici :celopiùg:

alex
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
nipotini......capisco l'effetto "novità" però....vedete di non far male a quel poveromo!! Guido, non buttarlo giù per i dirupi....
peraltro il nipotino Off è persona poco seria in quanto resto in attesa di foto (ormai inutili) da mesi 2....sei un cialtroncello.....cartellino giallo....

ahah Zio Petit Numero Uno!!


no comunque no lo tratterò bene il papy, anche perchè non mi va che fori ad ogni uscita, perchè dovrei cambiarle io le gomme almeno inizialmente, non ho voglia quindi percorsi tranquilli..

la bici non si tocca. cambierò l'attacco solo perchè non è sicuro.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nipotini......capisco l'effetto "novità" però....vedete di non far male a quel poveromo!! Guido, non buttarlo giù per i dirupi....
peraltro il nipotino Off è persona poco seria in quanto resto in attesa di foto (ormai inutili) da mesi 2....sei un cialtroncello.....cartellino giallo....

azzo... ma mi sono completamente dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omertà::omertà:

:azz-se-m::azz-se-m: ke testa bacataaaaa!!!!!

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

però i collarini li ho ancora e sono da per te per te zio :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo