Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
:prost:

Spettacolo guinev !!!
Con la Fox e queste signore ruote merita foto con uno sfondo degno, dai che la salvo sul desktop :celopiùg:

farò foto migliori al più presto, non le ho ancora neanche viste alla luce del sole diretto..

Adesivi rossi per la fox vedremo.. sono indeciso


...ahhhhhhhh ecco dove sono finiti i miei soldini!!!!!!!!
Ciao Guido e very compliments!!!!!!!!! bella vera!!!!

Ciao max! esatto, come vedi ho ceduto un po' di rosso per metterne su un altro po' :-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allora??
Come vanno le ruote???

le ho usate per la prima volta quasta mattina per un oretta, solito percorso di prova, l'impressione è positiva, ma positiva alla grande!

Innanzi tutto, a frizionamento i 120 dentini della cassetta suonano, altro che campanello..!

ma la cosa che mi ha colpito la rigidità laterale, e in frenata, non sembrano ruote superleggere, e sono più rigide delle mie zefiro ( :spetteguless: che ho montato con le slick, bellissime) e lla tenuta è superiore perchè in pratica sono tubelessizzate. Con ruote di questo tipo si riescono a tenere medie più elevate con la stesa fatica.
Ho speso davvero tanto, ma credo di poter dire che ne è valsa la pena.

Vedremo l'affidabilità sia pari alle prestazioni, ma questo lo saprò solo con il tempo.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
le ho usate per la prima volta quasta mattina per un oretta, solito percorso di prova, l'impressione è positiva, ma positiva alla grande!

Innanzi tutto, a frizionamento i 120 dentini della cassetta suonano, altro che campanello..!

ma la cosa che mi ha colpito la rigidità laterale, e in frenata, non sembrano ruote superleggere, e sono più rigide delle mie zefiro ( :spetteguless: che ho montato con le slick, bellissime) e lla tenuta è superiore perchè in pratica sono tubelessizzate. Con ruote di questo tipo si riescono a tenere medie più elevate con la stesa fatica.
Ho speso davvero tanto, ma credo di poter dire che ne è valsa la pena.

Vedremo l'affidabilità sia pari alle prestazioni, ma questo lo saprò solo con il tempo.


e ci credo che la rigidita' laterale sia eccellente!merito anche dei raggi Over size!!bella la bici e belle le ruote anzi molto belle le ruote!!

p.s. quanti money?anche in mp!!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Bhè... rifinita così,tra ruote con raggi rossi,tappo Extralite limited edition (o erano i frontalini... bhò non ricordo + :nunsacci:) E' STUPENDA!!!!
Mi intriga la piega della Edge... Quanto pesa Guinev? Ho guardato nella lista ma non ho trovato il peso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo