ah erano sopra! Pensavo fossero nello stesso post...Non si vedono? Le ho postate più su.
Credevo che i telai vi fossero già arrivati, quelle sono foto nel magazzino di MDE invece, giusto?
Da felicissimo possessore della Ripley v4 non posso che confermare tutto, il dw-link da la sensazione di avere molta più escursione di quella che ha, e non se la mangia. Tanto che spesso lascio tutto aperto anche in salita, e per la prima volta dopo tante bici (e ho avuto anche due vpp) non mi sta venendo la voglia di mettere un ammortizzatore più sostenuto, anzi sono contento che basti il Fox DPS così risparmio un sacco di peso.Anche io pensavo che fosse poca l'escursione, infatti Federico mi aveva proposto la Damper con escursione modificata a 140 (ufficialmente non la propongono, ma si può comporre con una diversa lunghezza dell'ammortizzatore). Però, la qualità dell'escursione della Carve è notevole, non è una sola questione numerica. Per fare un esempio io usavo fino a qualche giorno fa un Ibis Mojo 3 con ruote da 27,5" e 130mm al posteriore e non avevo grandi problemi. Diciamo che i parametri da verificare sono sia l'escursione che la tipologia di sospensione posteriore (giunto Horst, VPP, Monocross, DW Link, ecc.). Comunque @salukkio, aspetta che io la provi e ti dirò, anzi le proveremo, ne abbiamo preso 3, e quindi ci pedaleremo in lungo ed in largo!
Se l' i-link è minimamente vicino al dw-link sarà una bomba!
Ultima modifica: