MDE BIKES, topic ufficiale!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
foto ed allestimento della bici del mio amico:
componenti
rockshox lyrik
ruote: dtswiss 240 + mavic xm819 + sapim race bb Hope Pro II guarnitura shimano slx cambio shimano xt shadow comandi xt freni avid elexir r manubrio easton ea50 pipa syntace f119 reggisella thomson elite manopole odi serie sterzo reset hdal 118 pedali nc-17 copertoni schwalbe fat albert 2.25 sella fizik zeak ammo monarch 4.2 bash truvativ
 

Allegati

  • small1.jpg
    small1.jpg
    53,1 KB · Visite: 102
  • small2.jpg
    small2.jpg
    42,4 KB · Visite: 75
  • small15.jpg
    small15.jpg
    58,4 KB · Visite: 57

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
riguardo al fatto di montarci una revelation può essere un'ottima idea, anche perchè ripeto la bici anche se ha 160 di escursione ed è quindi indirizzata ad un uso spinto, a mio avviso ha una corporatura non troppo muscolosa, e quindi una forka con steli da 32 mm, perno da 20 mm, e 150 di escursione può essere una buona scelta..
tuttavia la mia esperienza personale con una revelation del 2010 non è stata del tutto entusiasmante, e quindi in fase di assemblaggio ho consigliato al mio amico di montarici una liryk...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
foto ed allestimento della bici del mio amico:
componenti
rockshox lyrik
ruote: dtswiss 240 + mavic xm819 + sapim race bb Hope Pro II guarnitura shimano slx cambio shimano xt shadow comandi xt freni avid elexir r manubrio easton ea50 pipa syntace f119 reggisella thomson elite manopole odi serie sterzo reset hdal 118 pedali nc-17 copertoni schwalbe fat albert 2.25 sella fizik zeak ammo monarch 4.2 bash truvativ


Stupenda!! :sbavon::sbavon:
A parte la sella, che è veramente inguardabile.... :bleah:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io gli avevo consigliato la sdg bel air.......:smile::smile::smile:...cmq la fezak è molto comoda.......

ecco altri particolari: le bielle ricavate dal pieno....:sbavon:
 

Allegati

  • small10.jpg
    small10.jpg
    48 KB · Visite: 39
  • small11.jpg
    small11.jpg
    46,3 KB · Visite: 37

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
a starci male non ci sta male, perlomeno esteticamente....ma poi funzionalmente??? visti i pedali flat e la gomazza ovviamante la bici è allestita per un uso più discesistico..ma volendole dare un'impronta più pedalatoria sarebbe più appropriato montare forcelle diverse...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Guardate che mi sa che uscirà una versione o forse è stato un miraggio, ma mi è sembrato di averne visto uno con l'attacco dell'ammo non più sul tubo obliquo, ma su quello orizzontale.
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
:spetteguless:a occhio si vede che è diverso ... basta aprire le foto
cmq non vale avere una colorazione del genere. è fuorviante sull'etica:smile:


El vit, di decidi a comprare sto spettacolo di biga?????? :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo