mbaction

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ecco la mail ma sul sito c'è la comunicazione identica
 

Allegati

  • Screenshot_20220513-100826.png
    Screenshot_20220513-100826.png
    327,2 KB · Visite: 101
  • Screenshot_20220513-100838.png
    Screenshot_20220513-100838.png
    328,2 KB · Visite: 93
  • Screenshot_20220513-100847.png
    Screenshot_20220513-100847.png
    301,8 KB · Visite: 89

pelle

Biker serius
17/12/07
163
2
0
bologna
Visita sito
Bike
Epic
Va beh mi spiace per Gian Paolo ovviamente va bene dare il mio abbonamento in beneficenza ma io sono abbonato da sempre ed ho tutta la raccolta italiana dal n.1. Forse una mail la meritavo invece di farmi spiare il postino per giorni....
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Va beh mi spiace per Gian Paolo ovviamente va bene dare il mio abbonamento in beneficenza ma io sono abbonato da sempre ed ho tutta la raccolta italiana dal n.1. Forse una mail la meritavo invece di farmi spiare il postino per giorni....
Probabilmente i numeri mancanti verranno fatti recuperare a fine abbonamento.
Sulla mancanza di comunicazione hai ragione, ma a volte di fronte a problemi magari più grossi può scappare.
;-)
 

windfed

Biker extra
6/7/14
709
461
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
tutti ci auguriamo che GP si riprenda, un direttore cosí non è facile sostituirlo.
competente, obiettivo, x nulla schiavo dei produttori e della pubblicità, produceva una rivista cartacea di grande livello.
 
  • Mi piace
Reactions: ambri 62

Alberto Resta

Biker popularis
30/10/20
81
53
0
53
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ho purtroppo anch'io appreso il motivo della mancata uscita di quella che a mio parere può essere considerata la Bibbia della nostra passione per obiettività, competenza e professionalità alla base della sua linea editoriale.
Sono esterefatto dall'accaduto (dal comunicato sembra evincersi un serio, molto serio purtroppo, problema cardiaco) che spero abbia una pronta e benevola risoluzione che possa far tornare GP al timone della sua creatura più forte di prima e tutti noi ansiosi di ritrovare il piacere della trepidante attesa di ogni nuova uscita da divorare tutta d'un fiato.
 

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Ciao a tutti,
si in effetti il numero di maggio '22 non essendo arrivato , mi ha fatto dubitare nuovamente del servizio postale, ma stavolta, non vedendolo neanche in edicola , mi son messo a cercare in rete ed appreso della situazione mi è dispiaciuto molto per il Direttore GP
La salute è la cosa piu importante .
poi magari qualche considerazione , in quanto potevano forse inviare una mail direttamente agli abbonatima in quel momento non ci pensi ..
Soprattutto , è solo il sig Gian Paolo ad occuparsi di tutto ? non vi è uno Staff che prepara la rivista? chi fa l'impaginazione i servizi , i test , ecc??
Mi pare, per quanto possa essere piccolo il team che solo una persona non basti anche se è GP a far tutto.
Comunque non siano questi i problemi , di numeri arretrati o abbonamenti , importante che si rimetta presto , in sella e di salute , e ritorni nuovamente ed in forma al suo posto sul Editoriale :)

Ci sono aggiornamenti o news circa la sua salute ?
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Anche io sono affezionato lettore da anni e pensavo di essermi perso la scadenza dell'abbonamento. Solo dopo l'invio di un'email ho ricevuto la loro risposta automatica. Spiace per GPG e a lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
Quindi l'ultimo numero uscito rimane quello di Aprile?
 

robertodl

Biker novus
11/2/15
3
6
0
Brogliano (VI)
Visita sito
Anche io sono affezionato lettore da anni e pensavo di essermi perso la scadenza dell'abbonamento. Solo dopo l'invio di un'email ho ricevuto la loro risposta automatica. Spiace per GPG e a lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
Quindi l'ultimo numero uscito rimane quello di Aprile?
Siamo sicuri che sia la verità? Perché su Facebook mi risulta che Paolo non lavori più per mbaction e ha cambiato lavoro. Poi assurdo non inviare una, mail. Dai c'è qualcosa che non quadra.
 
  • Mi piace
Reactions: homermtb

charliemx5

Biker novus
12/9/09
24
6
0
liscate
Visita sito
Siamo sicuri che sia la verità? Perché su Facebook mi risulta che Paolo non lavori più per mbaction e ha cambiato lavoro. Poi assurdo non inviare una, mail. Dai c'è qualcosa che non quadra.
io l'ho letta diversamente quanto ha scritto. Non lavora perche non è in grado di lavorare. Riguardo alla rivista, se la conosci, scriveva lui buona parte degli articoli
 

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Ciao a tutti, che il Direttore GianPaolo, faccia tutto lui mi sembra un'attimino improbo , ovvero tenere una redazione di una rivista , che , come si sa, ha collaboratori , tester, grafici, impaginatori , fotografi, e tutto quello che si vuol mettere...
un vice direttore ci sta pure in realta meno strutturate , che gli articoli vengano scritti da lui ( editoriale e chiacchere conl direttore ) ci sta , ma tutto il resto ??
sinceramente mi sarei aspettato prima una mail informativa sulla sistuazione in redazione prima di saperlo a fine maggio , ma probabilmente me la sarò persa io ...
Ultimo numero ricevuto è quello di Aprile 2022.... poi non ho capito il discorso che eventualmente non possano riforndere quanto ancora in corso , in merito ad abbonamenti annuali o triennali ( a me scade i prox anno ) dal momento che hanno tutti i dati bancari
Ad ogni modo mi auguro che il Direttore ritorni in sella , risolvendo i problemi di saluto al piu presto , a prescindere da motivazioni di lavoro o quant'alto
 

Classifica mensile dislivello positivo