Io ho provato anche a scrivere alla casa madre in California ma nessuna risposta. ho fatto l'abbonamento triennale....
Probabilmente i numeri mancanti verranno fatti recuperare a fine abbonamento.Va beh mi spiace per Gian Paolo ovviamente va bene dare il mio abbonamento in beneficenza ma io sono abbonato da sempre ed ho tutta la raccolta italiana dal n.1. Forse una mail la meritavo invece di farmi spiare il postino per giorni....
Siamo sicuri che sia la verità? Perché su Facebook mi risulta che Paolo non lavori più per mbaction e ha cambiato lavoro. Poi assurdo non inviare una, mail. Dai c'è qualcosa che non quadra.Anche io sono affezionato lettore da anni e pensavo di essermi perso la scadenza dell'abbonamento. Solo dopo l'invio di un'email ho ricevuto la loro risposta automatica. Spiace per GPG e a lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
Quindi l'ultimo numero uscito rimane quello di Aprile?
Inizio a pensarla allo stesso modo. Si sono sempre vantati della loro serietà..ma questa volta ne sta venendo meno.Siamo sicuri che sia la verità? Perché su Facebook mi risulta che Paolo non lavori più per mbaction e ha cambiato lavoro. Poi assurdo non inviare una, mail. Dai c'è qualcosa che non quadra.
io l'ho letta diversamente quanto ha scritto. Non lavora perche non è in grado di lavorare. Riguardo alla rivista, se la conosci, scriveva lui buona parte degli articoliSiamo sicuri che sia la verità? Perché su Facebook mi risulta che Paolo non lavori più per mbaction e ha cambiato lavoro. Poi assurdo non inviare una, mail. Dai c'è qualcosa che non quadra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?