e fornisce la possibilità di reperire informazioni di qualsiasi cosa da chiunque!
questo secondo me è il problema: io che non sono competente come faccio a capire qual'è l'info corretta ?
mi fido fino a prova contraria..
e fornisce la possibilità di reperire informazioni di qualsiasi cosa da chiunque!
questo secondo me è il problema: io che non sono competente come faccio a capire qual'è l'info corretta ?
ma non sottovalutarti così... e segui il tuo istinto
... ed anche di molte opinioni dei forumendoli, se vedi che non sono contestate o ribattute.
Concordo, internet è un'arma a doppio taglio per le aziende. Se però uno ci sa fare bene e sa gestire anche i ciarlatani allora diventa una bomba.
Il problema è che non ci sono vie d'uscita: internet c'è e non è mettendo la testa nella sabbia o sperando che Obama lo vieti che sparisce. Imparare ad usarlo è d'obbligo per un'azienda moderna, spararci a zero è solo un segno di debolezza.
questo è senz'altro vero!La strada della (loro) salvezza non è certo offrire un file pdf con su il numero mensile. Il web vuol dire video, links, partecipazione, per esempio avere dei test a cui i lettori possano rispondere e/o scrivere le proprie sensazioni sul prodotto, come avviene sul forum. Certo che poi ai grandi giornalisti de noantri non andrebbe bene, dato che gli inserzionisti protesterebbero che qualcuno possa dire la propria sui prodotti senza peli sulla lingua. Anatema! E poi chi li raccatta i soldi per stampare il numeretto mensile?
Credo che se un'azienda faccia bene il proprio lavoro non abbia nulla di cui preoccuparsi e ne possa trarre solo il meglioConcordo, internet è un'arma a doppio taglio per le aziende.
Su questo sono d'accordo e rilancio...Di una rivista è difficilissimo fidarsi invece a priori, perché non c'è il contraddittorio... come è già stato detto... ma gli elementi non mancano... perché puoi comunque valutare il background di chi la gestisce, ci scrive, ecc... e di chi la sostiene sia in termini di materiali per i test (hanno un costo elevato) che pubblicitari... dato che anche le aziende sono molto diverse tra loro... e quelle sane ci tengono a costruirsi un futuro anche così.
Puoi comunque tentare pure un approccio diretto, via mail personale o attraverso il forum... e testare le persone in termini professionali.
...accipicchia che putiferio...
...qualcuno sente la terra tremare sotto i piedi...
...e cerca per forza il colpevole del presunto "terremoto"...
ahhh... allora dici che ho capito male io , "colpito di striscio" dallo stesso numero della stessa rivista, ed il sorprendente trafiletto di "svergognamento" della concorrenza (MBAction) non fosse davvero rivolto a noi? Il pezzo si collegava infatti al temuto terremoto distruttore... con anche un titolo eloquente: "Il Big One è arrivato..."
la cosa "pesante", a mio parere, è che questa libertà potrebbe anche togliere (uso il condizionale..) capacità di controllo della qualità dell'informazione.