Direi che questo piccolo scontro scaturito da un'errata valutazione (per carità... già chiarita in tutta serenità...) dimostra appieno la superiorità assoluta in tali termini non di internet in generale ma del
www.mtb-forum.it in particolare... che a mio giudizio (già espresso) era il vero destinatario degli strali dissennati (secondo me tali) all'origine del topic. Quanto tempo c'è voluto per rimediare? Praticamente zero...
Posso avere lo stesso contraddittorio nei confronti della diffamazione (secondo me tale anche questa) subita nello stesso numero dello stesso giornale? Bene che vada, con i tempi della giustizia attuale, ci vogliono mesi... e su che basi poi?
L'informazione scritta dovrebbe darsi una regolata... in alcuni casi ormai ben individuati... ma credo che non succederà. Onestamente in Italia devono però darsela anche alcuni operatori... quelli che, fortunatamente pochissimi ormai, chiudono la porta ai media come noi. Per "chiudere la porta" si intende non rispondere alle mail, non ricevere le telefonate e non ritornarle. Direi che probabilmente succeda anche al forum... in Italia, mentre all'estero possa essere soltanto un'eccezione che conferma una regola ben diversa.
Amen,