No no, non sono assolutamente daccordo con Gian Paolo per quanto riguarda la
sua venerabilità al marchio Specialized, senza niente togliere al poderoso brand!
Sulla splendida rivista che parla principalmente di S., c'è una prova al mese e minimo uno o due test tra bici e componenti mentre di altri brand si riesce a vederne forse uno in un anno o anche meno....
...si capisco che Specialized è il miglior cliente della testata, vedi tutta la pubblicità di cui la rivista ne è piena, ma poi gli articoli che vengono pubblicati dovrebbero essere senza secondi fini, e dovrebbero essere presi in esame i prodotti a tutto tondo del nostro mondo, anche i più piccoli che non hanno soldi od interesse per farsi una pubblicità spietata come fa da anni il marchio Specialized, e che non è detto facciano prodotti peggiori, anzi!
Io ho sei amici che hanno Specialized, bene , a parte l'ultimo acquisto che risale a due settimane fa', tutti gli altri hanno avuto problemi con la rottura delle sospensioni post., uno con l'anteriore ed uno con i
freni ""AVID"" e non ""
FORMULA"" che Gian Paolo nel suo articolo in ultima pagina di Gennaio 2011 sminuisce in modo inaccettabile, tanto che mi viene da chiedergli se abbia mai testato un qualsiasi loro freno!
Noi in Toscana diciamo
""i quattrini fan ballare i burattini", ma dalla rivista più importante del nostro settore vorrei più equità!
So perfettamente che sarò sommerso di risposte e pareri contrari al mio, spero di sopravvivere..........
Randy