tombike: certo che puoi... io ne ho almeno un miliardo al giorno, sul mio lavoro... di critiche... anzi, mi ci sveglio anche di notte... Sì, la perdita di leggibilità è il prezzo da pagare all'aggiunta della grafica, perdonaci... Quella sotto era comunque la mia Mustang di allora.. davanti al luogo più famoso per mangiare le "pancakes" a Los Angeles: Dupar's al Farmers Market, vicino al Miracle Mile ed all'area commerciale The Grove... Comunque quella grafica era volutamente "un'americanata"... dato il titolo dell'editoriale
david_jcd e
Fuocoz: il commento finale (vostro) alle critiche a quel racconto del lettore, più che "esatto" ed altro (e lo dico scherzandoci sopra), doveva essere "infatti!"
(da capire solo leggendo la storia stessa)
david_jcd e
Fuocoz e
Bowhrik: no, no... le vogliamo mettere certe lettere... proprio per far riflettere anche e soprattutto sulle cose più sbagliate... dato che pure in questo caso si tratta di situazioni alle quali più o meno abbiamo assistito tutti a volte... e temo assisteremo ancora... soprattutto in inverno... quando molti stradisti "svernano" in fuori strada senza comprenderne il diverso spirito di fondo...
...che troverete anche ben spiegato nell'editoriale di Jimmy nel nr. di Febbraio
Bowhrik: grazie per la "ciliegina" e... il "vetril"
Spero di non aver dimenticato qualcuno... Se non ci rileggiamo, il brutto tempo previsto per il 25 ed il 26 dovrebbe lenire in parte i sensi di colpa del sedersi a tavola così a lungo, ma poi smaltiremo tutti tra Sabato e Domenica, rotolandoci nel fango che a noi piace tanto. Augurissimi a tutti,