Fuocoz: per carità... no problem, ma ci sono dei dati oggettivi e pertanto sostanzialmente inopinabili, che sono 6 pagine di foto a doppia pagina, 1 pagina a tutta foto ed 1 con foto a mezza pagina dedicate a Livigno all'interno dello stesso numero...
Non ha quindi molto senso lamentarsi se una foto supplementare a doppia pagina sia invece stata trattata per una resa "particolare", nonché "spettacolare" e diversa da quanto visto (mi pare di poter dire) in oltre 20 anni di riviste del settore in Italia... L'unico problema sai qual'è? Non è la foto doppia che tu volevi anch'essa in cromia standard per un tuo vezzo, comprensibile ed accettabile, ma è che si tratta di operazioni dal costo talmente elevato da far passare addirittura in secondo piano la cancellazione dello spazio pubblicitario più richiesto dell'anno, cioè la quarta di copertina di Natale... se non per il fatto di dover ancora pienamente "sanare" la discussione con l'azienda alla quale l'abbiamo "sottratto."
Ma sono cose che si fanno volentieri, molto volentieri e tutto il resto è appiattimento. Sono sicuro che un po' alla volta lo comprenderai anche tu.
Grazie. Ciao,