skinstructor83: se per "questo mese" intendi il numero che "spediamo" a Gennaio allora è in spedizione domani... e in genere lo è sempre tra il 20 ed il 23 ad eccezione del Natale (nr. di Gennaio), che viene sempre anticipato. Se invece per "questo mese" intendi il nr. oggetto di questo topic... beh... allora hai avuto troppa pazienza... e dovresti contattare subito [email protected] che si prenderà immediatamente cura di te. Se è crisi di astinenza... va bene così... che è sempre meglio di un'abbuffata
ride4fun[/B]: resisti anche tu... Ah, il tuo nickname è "esemplare" o-o
,
@MBAction:vorrei tanto raidare con la maglia ufficiale della vostra rivistami spieghi come potrei comprarla????
Ciao Gian Paolo, da buon abbonato vi ho inviato alcune foto di mia figlia in mtb, non è che una me la pubblichereste ??!!
Non so quante volte me lo ha chiesto !!
Volentieri e se torneranno disponibili ne metteremo da parte un po'. Ce le aveva fatte Primal Wear... quindi anche la qualità di grafiche, tessuti e confezionamento era eccellente in effetti. Incrocia le dita.
Grazie. Ciao,
Magickala, ciao e grazie dell'invio, mi farò mostrare quanto inoltrato... Per il resto ci proveremo volentieri, con i soliti "capisaldi" (qualità tecnica foto, tipologia soggetto, ecc.). Incrocia le dita... anche perché (grazie al cielo) se pubblicassimo una foto per abbonato non resterebbe mica tanto spazio per tutto il resto
Certo che le 5 di andrea541970 sono davvero tante a questo punto ...Andrea non mandarcene più... a meno che siano davvero strepitose ed imperdibili per tutti
Grazie. Ciao,