Non saprei... ho bisogno di consigli. Attualmente monto Ardent Race 2.20 sia ant che post ma l'ho presa usata e l'ho trovata cosìMa il Forekaster non sarebbe più adatto per il Posteriore?
Quindi la combinazione che vorrei fare io (forekaster 2.35 ant e ardent race 2.20 post) è fattibile e ti sei trovato bene?Ciao io uso il forekaster da un annetto circa, lo scorso anno giravo con 29x2.35 davanti e 2.20 dietro in inverno e mi sono trovato benissimo, poi in estate ho montato il 2.20 davanti ed al posteriore buttai un ardent race... questo inverno invece all'anteriore ho messo ip Forekaster 2.35 in mescola 3C (gentilmente regalato da un amico che le aveva di serie sulla Scott) ed al posteriore ho montato il 2.35 e devo dire che la differenza con il 2.20 e davvero minima, però in discesa e sulle curve ha una tenuta assai migliore!!! Cmq in estate ritornerò sicuramente sul 29x2.20
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno come vedete questa combinazione su Scott Spark 910? Anteriore forekaster 2.35 posteriore Ardent Race 2.20
La combinazione per me è valida, personalmente però la eviterei nei mesi invernali e piovosi, in quanto l'ardent race non mi piace e non mi da confidenza su bagnato e fango.Quindi la combinazione che vorrei fare io (forekaster 2.35 ant e ardent race 2.20 post) è fattibile e ti sei trovato bene?
Io in questo periodo piovoso e comunque umido con le due ardent race 2.20 ho qualche difficoltà e di grip e in discesa
Bella combinazione! Che larghezza hai di entrambe le gomme? Su che cerchi? L'Aspen come durata come si comporta?Io uso le Forekaster 2.35 all'anteriore e, a dispetto delle indicazioni, una Aspen 2.10 al posteriore, pratico XC. Monto la Forekaster per l'inverno e mi trovo molto bene sul bagnato e sul fango. Avevo pensato di provare una 2.20 al posteriore ma non riesco a lasciare la Aspen che nonostante tutto ha un ottimo grip anche sul bagnato.
Io le ho montate di serie su la Spark che ho, 29 da 2.35 al posteriore e anteriore.Qualcuno che usa Forekaster al posteriore?
Qualcuno che usa Forekaster al posteriore?
Quindi la combinazione che vorrei fare io (forekaster 2.35 ant e ardent race 2.20 post) è fattibile e ti sei trovato bene?
Io in questo periodo piovoso e comunque umido con le due ardent race 2.20 ho qualche difficoltà e di grip e in discesa
Io uso le Forekaster 2.35 all'anteriore e, a dispetto delle indicazioni, una Aspen 2.10 al posteriore, pratico XC. Monto la Forekaster per l'inverno e mi trovo molto bene sul bagnato e sul fango. Avevo pensato di provare una 2.20 al posteriore ma non riesco a lasciare la Aspen che nonostante tutto ha un ottimo grip anche sul bagnato.
No, solo i 27.5x2.60" sono WT.il 29x2.35 è Wide Trail (WT)? il sito non è molto chiaro