Mavic, qualità reale ?

znerol.81

Biker novus
17/4/13
40
0
0
Firenze
Visita sito
Premetto che non ho queste ruote. Durante l scorsa estate ero afflitto da uno scricchiolio casuale che sembrava venire dal movimento centrale. Ho smontato e reingrassato sia quello che gli snodi del carro sena ottenere risultati. Solo per caso ho scoperto di avere delle crepe nell'asse interna del mozzo posteriore
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Premetto che non ho queste ruote. Durante l scorsa estate ero afflitto da uno scricchiolio casuale che sembrava venire dal movimento centrale. Ho smontato e reingrassato sia quello che gli snodi del carro sena ottenere risultati. Solo per caso ho scoperto di avere delle crepe nell'asse interna del mozzo posteriore

@__@ ..speriamo non sia il mio caso..anche perché le ruote sono nuove..
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Pensa che ho parlato con un meccanico non lontano da casa mia e mi ha detto che loro nemmeno lo usano il tensiometro...
Non è così facile trovare chi fa le cose a regola d'arte..

tanti meccanici il tensimetro non lo usano per risparmiare tempo prendendo gli stessi soldi

Lo so, ti sembrerà strano ma anche qui a Roma è la stessa sinfonia. Qualcuno accampa la scusa di essere così esperto da non aver bisogno del tensiometro,...mah! Mi chiedo però come facciano a conoscere il carico specifico in kg espresso dai costruttori e diverso ruota per ruota..
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Lo so, ti sembrerà strano ma anche qui a Roma è la stessa sinfonia. Qualcuno accampa la scusa di essere così esperto da non aver bisogno del tensiometro,...mah! Mi chiedo però come facciano a conoscere il carico specifico in kg espresso dai costruttori e diverso ruota per ruota..
a orecchio, come chi ti suona la fisarmonica senza una conoscenza della musica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo