Positivo = a casa !!!
Ci mancano pure le supposizioni
quando l'imbianchino ti fa il lavoro in nero cosa fai, lo denunci e gli fai chiudere l'attività?
Positivo = a casa !!!
Ma cosa centra ….El fa be l imbianchìnoquando l'imbianchino ti fa il lavoro in nero cosa fai, lo denunci e gli fai chiudere l'attività?
Non è così. Al di là di tutto alla base c’è allenamento (tanto), sofferenza e dedizione all’alimentazione (che manca in altri sport). Alla base ci sono sempre quindi resilienza e passione. Poi puoi essere contrario ma dire che non è sport è errato.Body Building. Quella roba decisamente egocentrica dove della gente si ammazza di sostanze per diventare un mostro incapace di allacciarsi le scarpe e che erroneamente viene chiamato sport anzichè patologia mentale.
O direttamente dalla mucca …..Avrà bevuto dalla borraccia di un vitello per errore....
No, gli chiedi lo scontoquando l'imbianchino ti fa il lavoro in nero cosa fai, lo denunci e gli fai chiudere l'attività?
Positivo = a casa !!!
FavoleMa certo... Adesso non facciamo neanche indagini e processi. Al primo indizio, ergastolo!
Così d'ora in avanti gli atleti professionisti o vivranno di aria, sperando non sia inquinata con qualche sostanza vietata, oppure faranno fare le analisi in laboratorio a qualunque cosa prima di poterla mangiare.
"Amore guarda che bella bistecca che ti ho preparato per cena"
"Grazie cara, mandala alla WADA che tra 3 settimane se non è contaminata la mangio"
Aggiungo:Ma certo... Adesso non facciamo neanche indagini e processi. Al primo indizio, ergastolo!
Così d'ora in avanti gli atleti professionisti o vivranno di aria, sperando non sia inquinata con qualche sostanza vietata, oppure faranno fare le analisi in laboratorio a qualunque cosa prima di poterla mangiare.
"Amore guarda che bella bistecca che ti ho preparato per cena"
"Grazie cara, mandala alla WADA che tra 3 settimane se non è contaminata la mangio"
Aggiungo:
Il d ora in avanti fa molto ridere , e fino ad oggi ????
Non scaldatevi tanto che il prossimo anno sarà ancora lì nella mischia come sempre accade , salvo qualche sporadico e scomodo caso.
Lasa perder!!!Fino ad oggi se il dubbio sull'assunzione involontaria c'è, la squalifica viene ridotta di molto se non in alcuni casi annullata.
È sempre troppo facile usare il pugno duro quando la questione non ci interessa direttamente. Quando poi un problema vi tocca direttamente, diventate tutti garantisti.
Per fortuna voi giudici da internet potete fare danni solo su TripAdvisor
anche io sono dopato e non lo sapevo , prendendo la pastiglia per la pressione c'e un bel disegnino con scritto ''doping '' in un cerchio rosso a mo di segnale stradale. Forse dovrei aumentare la dose a tre pastiglie visto che sono sempre l'ultimo dei miei amici . Azz o sono immune o sono schiappa da sempre ..Che vadano ad impastare la Malta!!!!!li non serve il doping e si suda comunque
Non può essere che abbia assunto questa sostanza per nascondere altro? Le conseguenze sono minori infatti può continuare a correre, strano assumere un antidolorifico vietato mentre stai correndo il Tour...Però informiamoci meglio e evitiamo di alterare le notizie.
Quintana non ha assunto nessuna sostanza dopante, ma un analgesico vietato solo durante le corse ufficiali, perché tra gli effetti collaterali ci sono l'abbassamento dei riflessi e quindi una pericolosità oggettiva per la guida della bici (relazioni con le cadute).
Quintana, infatti, é stato squalificato dal Tour, ma non sarà condannato per doping e già può correre di nuovo.
A pensar male...Non può essere che abbia assunto questa sostanza per nascondere altro? Le conseguenze sono minori infatti può continuare a correre, strano assumere un antidolorifico vietato mentre stai correndo il Tour...
Io ho frequentato la palestra per anni periodicamente far fare un po di massa durante il periodo invernale. Il proprietario è un mio amico e conosco anche parecchi altri che si cimentano in gare di culturismo. Si, c'è tutto quello che dici tu ma anche molto altro. Io conosco quel mondo dai loro racconti, gente invitata agli Arnold classic e che si è pure piazzata, come appunto il mio amico palestrato. Per loro stessa ammissione spendono migliaia di euro al mese per ormoni della crescita e altre sostanze dopanti (perché naturalmente la loro muscolatura non raggiungerebbe mai quei livelli); si fanno pere di melanina prima delle gare per il colore della pelle, fanno colazione con 12 albumi sbattuti ad esempio e fanno prima diete allucinanti per eliminare ogni grammo di grasso e acqua in eccesso dal loro organismo (ne ho visti svenire) per 5 minuti di gara, poi si strafogano dopo per recuperare e aumentare massa (ciao fegato); hanno fissazioni paranoiche sul loro aspetto fisico e ogni tot vanno a fare la dialisi perché il loro corpo è troppo pieno di merda. Io questo non lo chiamo sport, ma patologia. Perlomeno il mio punto di vista di sport perché anche golfisti ed egamer lo sono. Per me sport e competizione ma anche sanità di corpo per sanità di mente (cit), questi proprio la mente sana non ce l'hanno, credimi.Non è così. Al di là di tutto alla base c’è allenamento (tanto), sofferenza e dedizione all’alimentazione (che manca in altri sport). Alla base ci sono sempre quindi resilienza e passione. Poi puoi essere contrario ma dire che non è sport è errato.
Golfisti ? AlIo ho frequentato la palestra per anni periodicamente far fare un po di massa durante il periodo invernale. Il proprietario è un mio amico e conosco anche parecchi altri che si cimentano in gare di culturismo. Si, c'è tutto quello che dici tu ma anche molto altro. Io conosco quel mondo dai loro racconti, gente invitata agli Arnold classic e che si è pure piazzata, come appunto il mio amico palestrato. Per loro stessa ammissione spendono migliaia di euro al mese per ormoni della crescita e altre sostanze dopanti (perché naturalmente la loro muscolatura non raggiungerebbe mai quei livelli); si fanno pere di melanina prima delle gare per il colore della pelle, fanno colazione con 12 albumi sbattuti ad esempio e fanno prima diete allucinanti per eliminare ogni grammo di grasso e acqua in eccesso dal loro organismo (ne ho visti svenire) per 5 minuti di gara, poi si strafogano dopo per recuperare e aumentare massa (ciao fegato); hanno fissazioni paranoiche sul loro aspetto fisico e ogni tot vanno a fare la dialisi perché il loro corpo è troppo pieno di merda. Io questo non lo chiamo sport, ma patologia. Perlomeno il mio punto di vista di sport perché anche golfisti ed egamer lo sono. Per me sport e competizione ma anche sanità di corpo per sanità di mente (cit), questi proprio la mente sana non ce l'hanno, credimi.
Quell'antidolorifico non é una sostanza mascherante, altrimenti sarebbe vietato sempre.Non può essere che abbia assunto questa sostanza per nascondere altro? Le conseguenze sono minori infatti può continuare a correre, strano assumere un antidolorifico vietato mentre stai correndo il Tour...
Non è come dici, esistono federazioni (es AINBB, leggi sul loro sito se vuoi approfondire) dove fanno test scrupolosi, inoltre l'uso di sostanze utili al BB sono facilmente riconoscibili sul fisico, contrariamente a quelli usati nel ciclismo o altri sport.Nel BB sono dopati come cavalli anche i natural, cambia solo la tipologia di farmaci.
Non penso sia la soluzione al problema.
Ti sbagli, esiste anche il bb sano e senza sostanze per aumentare autostima o sfogarsi e abbassare le energie negative. Hai mai provato?Body Building. Quella roba decisamente egocentrica dove della gente si ammazza di sostanze per diventare un mostro incapace di allacciarsi le scarpe e che erroneamente viene chiamato sport anzichè patologia mentale.
La prima parte è esatta, per ottenere risultati bisogna dedicarsi al 100%, ti deve piacere, devi amare la sofferenza altrimenti smetterai di frequentare dopo poco la palestra.Non è così. Al di là di tutto alla base c’è allenamento (tanto), sofferenza e dedizione all’alimentazione (che manca in altri sport). Alla base ci sono sempre quindi resilienza e passione. Poi puoi essere contrario ma dire che non è sport è errato.
Nel ciclismo? Ridotta forse si, annullata no. Ed é ingiusto.la squalifica viene ridotta di molto se non in alcuni casi annullata.
Si, siamo parecchio in confidenza e ci prendiamo in giro a vicenda. Lui mi dà del ciclista di merda io lo chiamo Big Jim Small Dick, contento?Golfisti ? Al
Tuo amico della palestra che ti racconta tutto hai esposto il tuo pensiero così ?
Vero, lo so. Ci sono anche le categorie natural e gente come me che va per mettere su un po di sana massa o praticare attività fisica quando all'aria aperta non è possibile. Io sto parlando dei BB professionisti o amatori che puntano a ingrossarsi al limite...c'è qualcuno che è finito in galera per spaccio qua in palestra e se vuoi diventare davvero grosso la strada è quella o nisba. Ripeto, per loro stessa candida ammissione. Quando lo sport è doping forzato per conto mio non è più sport. Chiudo l'OT.Ti sbagli, esiste anche il bb sano e senza sostanze per aumentare autostima o sfogarsi e abbassare le energie negative. Hai mai provato?
Non tutti stanno bene col proprio fisico ed il BB se fatto bene porta a grandi risultati.
Sono d'accordo che gli eccessi sono sbagliati ma questo vale per ogni aspetto della vita.
.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?