MassaVecchia EndSeason - pumptrack and canyon party! 5-6 Novembre a Massa Marittima!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
che dire.. per me è stata una giornata che ricorderò per molto tempo....... è stato il primo raduno organizzato presso Massavecchia... mi sento molto legato a loro anche per averci lavorato e riconoscente per tutto quello che fanno per la mtb, in primis per la pulizia dei sentieri, tutti i sentieri su cui abbiamo pedalato oggi e altri su cui molti di voi vengono a girare sono puliti costantemente grazie a loro. Ernesto, il titolare ci ha creato un business, ma quello che lo anima maggiormente è una grande passione verso la mtb, oggi era molto contento alla partenza del giro di vedere tutti quei biker, è andato dalla cuoca e gli ha fatto prepare uno stonfo di roba, oltretutto ad un prezzo irrosorio (e io che pensavo che era merito di sterro :nunsacci: )
e che dire poi del trenino dentro al canyon, giù a manetta uno attaccato all'altro, urlando come pazzi, se facevi una parabolica basso ti ritrovavi qualcuno sopra la testa!! :-?
e dei numeri di Janez, che ha corso diversi anni in coppa del mondo di DH ad alti livelli ne vogliamo parlare?? Orsetto se non sbaglio ha detto che è stato sorpassato in manual!!
(vabbè orsetto FC, sarà andato a due allora come sempre :cucù:)
e di tutta la gente che si è spersa perchè agli incroci non seguiva le frecce indicatrici?
maiala manco poco perdo anco il nencio!! (non è il suo periodo fortunato, vedi OlioNovo)

Eravamo davvero tanti, nonostante le previsioni dassero pioggia alla finme è arrivato anche il sole!!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, le altre guide che hanno dato una mano, Arianna e Alice che mi hanno coinvolto e si sono fatte un culo tanto in cucina, ecc ecc
speriamo di poter replicare il prossimo anno!!

qui il commento che Francesco, una delle guide ha scritto sul suo profilo facebook,
era il suo primo raduno stile forum, e mi sembra che abbia capito che "aria tira":

"bella giornata bella gente bello tutto!!.....sensazioni che si possono provare solo facendo certe cose e godendosi tutto al massimo!!!grazie!!
ENJOY THE RIDE"
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
UEPPAAACCCIOOOO, che diavolo che sei!!!!! che giornata!!! grazie a te, a Mariarosa, a Salvatore e a tutti i ragazzi, per averci guidato e averci fatto divertire, grazie al Nencio che si è riperso e a chi gli è andato dietro, grazie agli amici di tante pedalate e a quei scavezzacolli (mi inchino a voi!!) che hanno animato il giro, grazie al meteo che non ci ha preso proprio, grazie a Massavecchia che ci ha assistito fino in fondo con una bella doccia calda (io si!!) e un pranzo a cui non mi sono potuta sottrarre e grazie anche ai lagunari che non sono venuti. Baci a tutti e alla prossima.
AHH mi ringrazio anche per me, perchè con il mio modesto mezzo e la gomma dietro slick, sono rimasta sempre in mezzo al "mucchio" e mi sono divertita tanto.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
UEPPAAACCCIOOOO, che diavolo che sei!!!!! che giornata!!! grazie a te, a Mariarosa, a Salvatore e a tutti i ragazzi, per averci guidato e averci fatto divertire, grazie al Nencio che si è riperso e a chi gli è andato dietro, grazie agli amici di tante pedalate e a quei scavezzacolli (mi inchino a voi!!) che hanno animato il giro, grazie al meteo che non ci ha preso proprio, grazie a Massavecchia che ci ha assistito fino in fondo con una bella doccia calda (io si!!) e un pranzo a cui non mi sono potuta sottrarre e grazie anche ai lagunari che non sono venuti. Baci a tutti e alla prossima.
AHH mi ringrazio anche per me, perchè con il mio modesto mezzo e la gomma dietro slick, sono rimasta sempre in mezzo al "mucchio" e mi sono divertita tanto.

Che vipera che sei !!!!:spetteguless:

... e loro che ti ammirano e ti vogliono un gran bene...:medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
che dire.. per me è stata una giornata che ricorderò per molto tempo....... è stato il primo raduno organizzato presso Massavecchia... mi sento molto legato a loro anche per averci lavorato e riconoscente per tutto quello che fanno per la mtb, in primis per la pulizia dei sentieri, tutti i sentieri su cui abbiamo pedalato oggi e altri su cui molti di voi vengono a girare sono puliti costantemente grazie a loro. Ernesto, il titolare ci ha creato un business, ma quello che lo anima maggiormente è una grande passione verso la mtb, oggi era molto contento alla partenza del giro di vedere tutti quei biker, è andato dalla cuoca e gli ha fatto prepare uno stonfo di roba, oltretutto ad un prezzo irrosorio (e io che pensavo che era merito di sterro :nunsacci: ) e di tutta la gente che si è spersa perchè agli incroci non seguiva le frecce indicatrici?
maiala manco poco perdo anco il nencio!! (non è il suo periodo fortunato, vedi OlioNovo)

Eravamo davvero tanti, nonostante le previsioni dassero pioggia alla finme è arrivato anche il sole!!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, le altre guide che hanno dato una mano, Arianna e Alice che mi hanno coinvolto e si sono fatte un culo tanto in cucina, ecc ecc
speriamo di poter replicare il prossimo anno!!

Mi associo atutto quanto dice l'impomatato pennellone ... una bellissima giornata di scazzo, sentieri ovviamente bellissimi e un trattamento da parte di Massavecchia unico.
Per 15 Euro da qualche parte manco ci mangi una pizza, figuriamoci un pranzo come quello di ieri .... manco a un matrimonio !!!
Eccezionali.
Per non parlare della gentilezza di tutto lo staff, complimenti ancora, questo significa fare un turismo di qualità.

Veniamo a noi:

Prima di tutto:
mi dispiace per chi non è potuto venire, e mi riferisco ai soliti piombinesi; poverino, qualcuno addirittura è costretto a fare le giratine come i pensionati .... :omertà::hahaha:, qualcuno un ciaveva voglia di puli' la bici (a Massavecchia c'erano anche i servizi di lavaggio e asciugatura ...:medita:), qualcuno ciaveva da anda' a compra' i tortelli prima della mezza ...
Grandi invece i pochi partecipanti del promontorio, presenti anche al pranzo !
Il piccolo Joshua con l'integrale è stato uno spettacolo !!!

e dei numeri di Janez, che ha corso diversi anni in coppa del mondo di DH ad alti livelli ne vogliamo parlare?? Orsetto se non sbaglio ha detto che è stato sorpassato in manual!!
(vabbè orsetto FC, sarà andato a due allora come sempre :cucù:)

Majala, questa è stata una cosa che mi ha lasciato di sasso e che mi ha fatto pensare che è meglio se vado a giocà a freccette.
Quel fulminato di Francesco che mi avrà passato in discesa su una rota a 60 all'ora !!!!! :specc:
Ok io fo caa a prescinde (boia se lo so), e ieri oltretutto facevo caa piu' del solito (ciavevo la bici che unestava ritta su quell'umido, e poi ero fuori forma abbestia :medita:), però così e' troppo !!! :arrabbiat:
Ho deciso, mi compro la Gecchil, ci metto il bombolone del Gippielle anche io e me ne sto alle retrovie, con lo sterraccio e il polpa (e anche Danielino, se non si perde ....)

e di tutta la gente che si è spersa perchè agli incroci non seguiva le frecce indicatrici?

Qui hai fatto caa .... c'erano le frecce anche dove un servivano, nell'unico punto dove serviva una freccia un ce l'hai messa ..... :spetteguless:

Oh, mi sa che non sia stato Janez ad averlo superato in manual... credo Francesco... :omertà:

Esatto. :il-saggi:

allora ....

:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

come Piombinese mi dissocio dall' immagine che Orsetto porta di noi nel mondo ! :il-saggi:

bravo eh ...bravo ragazzo per carità :celopiùg:

:smile::smile::smile:

No, un hai capito .... sono io che quando vado a giro per il mondo (io almeno ci vado ... :mrgreen:) nego di conoscerti .... :spetteguless:
:smile::smile::smile:
Agriates ? Di piombino ?
Seeee, un esiste mica .... è un fake !! (magari ...) :omertà:

orsetto si scherzaaaa, è!! :specc:

Lo so !!! :celopiùg:


Lo so !!! :celopiùg:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi associo atutto quanto dice l'impomatato pennellone ... una bellissima giornata di scazzo, sentieri ovviamente bellissimi e un trattamento da parte di Massavecchia unico.
Per 15 Euro da qualche parte manco ci mangi una pizza, figuriamoci un pranzo come quello di ieri .... manco a un matrimonio !!!
Eccezionali.
Per non parlare della gentilezza di tutto lo staff, complimenti ancora, questo significa fare un turismo di qualità.

Veniamo a noi:

Prima di tutto:
mi dispiace per chi non è potuto venire, e mi riferisco ai soliti piombinesi; poverino, qualcuno addirittura è costretto a fare le giratine come i pensionati .... :omertà::hahaha:, qualcuno un ciaveva voglia di puli' la bici (a Massavecchia c'erano anche i servizi di lavaggio e asciugatura ...:medita:), qualcuno ciaveva da anda' a compra' i tortelli prima della mezza ...
Grandi invece i pochi partecipanti del promontorio, presenti anche al pranzo !
Il piccolo Joshua con l'integrale è stato uno spettacolo !!!



Majala, questa è stata una cosa che mi ha lasciato di sasso e che mi ha fatto pensare che è meglio se vado a giocà a freccette.
Quel fulminato di Francesco che mi avrà passato in discesa su una rota a 60 all'ora !!!!! :specc:
Ok io fo caa a prescinde (boia se lo so), e ieri oltretutto facevo caa piu' del solito (ciavevo la bici che unestava ritta su quell'umido, e poi ero fuori forma abbestia :medita:), però così e' troppo !!! :arrabbiat:
Ho deciso, mi compro la Gecchil, ci metto il bombolone del Gippielle anche io e me ne sto alle retrovie, con lo sterraccio e il polpa (e anche Danielino, se non si perde ....)



Qui hai fatto caa .... c'erano le frecce anche dove un servivano, nell'unico punto dove serviva una freccia un ce l'hai messa ..... :spetteguless:



Esatto. :il-saggi:



No, un hai capito .... sono io che quando vado a giro per il mondo (io almeno ci vado ... :mrgreen:) nego di conoscerti .... :spetteguless:
:smile::smile::smile:
Agriates ? Di piombino ?
Seeee, un esiste mica .... è un fake !! (magari ...) :omertà:



Lo so !!! :celopiùg:



Lo so !!! :celopiùg:

orsetto m'hai fatto mori quando il tu bimbo girava sulla flyer.. avevi una faccia parevi allucinato!!! e poi quando ha sceso quel ripidino gli hai detto "l'hai fatto meglio di polpaccini!!!" e dopo sullo scalino "qui sterro sarebbe sceso!!"
a sto punto mi sorge una domanda: ma i tuoi riferimenti ciclistici sono sterro e polpaccini? :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
orsetto m'hai fatto mori quando il tu bimbo girava sulla flyer.. avevi una faccia parevi allucinato!!! e poi quando ha sceso quel ripidino gli hai detto "l'hai fatto meglio di polpaccini!!!" e dopo sullo scalino "qui sterro sarebbe sceso!!"
a sto punto mi sorge una domanda: ma i tuoi riferimenti ciclistici sono sterro e polpaccini? :smile:

Per forza, e so l'unici che riesco a vedere .... te e quell'artri siete dell'asociali da fa' spavento, alla prima curva e siete già spariti ....
:via!:

Per il mi' figliolo te ci scherzi, ma ero preoccupato da morì .... il mi' figliolo è veramente negato colle rote, altro che il su' babbo !!! :sborone:
Ciavevo una paura che si smusasse che te un ti immagini; pensa che da piccino all'Amiata con la bicigrettina ha distrutto la portiera di una classe A ... :omertà: Appena gli dai du' rote sotto il culo fa danno !!

Vabbe' un si pole ave' tutto dalla vita !!!!
Per il resto .... come lui, un ce n'è !!!
:bacetto: Bello di babbo ....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5140410 ha scritto:
si scherza eh! Per il mio spero prenda magari dal su zio che faceva le pieghe cor ginocchio in terra al Gabbro... perché se piglia da me ogni lunedì c'ha da camminà stile gobbo di notredame....

anche ieri mi sono sfracellato....:omertà:

te e Orsetto secondo me avete molto in comune ( :spetteguless: vedi l'ultimo messaggio che t'ho mandato su FacciaLibro :hail::quinonsp: )


:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo