MassaVecchia EndSeason - pumptrack and canyon party! 5-6 Novembre a Massa Marittima!!

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
COTTO E STRACOTTO! :prega:
AHAHA! Grande ragazzi..oggi ci siamo proprio divertiti..
abbiamo fatto dei percorsi bellissimi....soprattuto le discese..
la prima e il canyon... FANTASTICHE!

Grazie a tutti..soprattuto alla banda sterro -ueppa terza e mike..
e cmq anche gli altri moooolto bravi..ho fatto le prime 2 ore e mezza alla grande..poi dopo ho staccato la spina e arrivederci..potevo andarmene con quell altro ragazzo..ma non ho mollato..ero venuto apposta x il canyon..ecchecaz me ne andavo? :rosik:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Alla fine, tanto minacciò che NON piovve...

Giro come sempre affavola, anche se scorciato!

Ho visto cose che forse non avevo ancora visto dal vivo... NEVER WING|!|

E poi, come sempre, dispiace terminare senza riuscire a riempire lo stomaco...

(pensavo prendessero per il sedere quanto elencavano i secondi..!!!)

Compagnia come sempre super!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
UEPPAAAAAA LE TABELLE !!!!!

F.proprio C. ! Ottimo il ristoro, sì, ristoro!, Ottimo pranzo da matrimonio, ma gli sposi chi erano???:nunsacci:

Anche stavolta il povero Nencio si è perso... ma possibile che non si riesca a trovagli una badante in mtb??? E dì che Danielino nemmeno c'era!!!:nunsacci:

Si è sentita la terribile mancanza dei Lagunari... ho visto la Morina con la fronte sul braccio appoggiato ad una sughera che singhiozzava sommessamente e, tra un singulto e l'altro, mormorava: "Ma dov'è Bud, e il Conte Mascetti ...???"
Polpaccini ha più volte tentato il suicidio buttandosi a Ueppazzaaa nel Canyon urlando "Senza Pintapiano preferisco morì!!!!" Ma poi, purtroppo, la Gecchill l'ha sempre salvato...

Insomma, una desolazione... non vi dico poi a pranzo, un silenzio che si sembrava di esse tutti dei Placido... non un frizzo, una battuta, un bicchiere di vino tirato a quello di fronte o dello shampoo sulla testa del vicino...
 

polpaccini

Biker ultra
Oggi il Nencio si è perso da solo e si è portato anche dietro un bel gruppetto. Ohh Nencio non è che sei te...
Peccato per il ristoro troppo abbondante,alla fine nessuno aveva voglia di andare a scatafasciarsi nella Pump. Il giro niente da dire il Canyon è il Canyon e poi anche gli altri single molto belli. Fermarsi sopra il canyon per vedere un gruppo di pazzi fare una curva a tutta è stata la ciliegina (chiedetelo a Lanci)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie Ueppaaa una giornata bella bella tra i più bei single della zona, il mangiare da paura, mai visto a un raduno.... e poi che prezzi....bravissimi


intanto non mi sono perso per colpa mia...ma è vero che l’avevo fatto due giorni prima e dall’adrenalina mi sono fatto trascinare nel baratro...domandare a Boriss che jolly mi sono giocato

e comunque "cercasi badante magari giovane per il poveronencio..."
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grazie Ueppaaa una giornata bella bella tra i più bei single della zona, il mangiare da paura, mai visto a un raduno.... e poi che prezzi....bravissimi


intanto non mi sono perso per colpa mia...ma è vero che l’avevo fatto due giorni prima e dall’adrenalina mi sono fatto trascinare nel baratro...domandare a Boriss che jolly mi sono giocato

e comunque "cercasi badante magari giovane per il poveronencio..."


sei peggio d'i TOMB, scrivi di qui quello che scrivi di là... e viceversa ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo