MassaVecchia EndSeason - pumptrack and canyon party! 5-6 Novembre a Massa Marittima!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:nunsacci: non capisco proprio perchè, quando c'è da fa un esempio su qualcuno che non va tirate fuori il Polpa, Danielino e me....:nunsacci:

Forse siete invidiosi che abbiamo le Gecchill? Almeno noi una cosa in comune con quelli bravi ci s'ha: la biciretta!!!

Orsetto compratela anche te e vieni con noi.... ai ristori ! Oh che c'è di meglio? Si ride, ci si diverte e si mangia bene!!!! Senza sudà o farsi male!:il-saggi:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grande Marco hai organizzato uno dei migliori raduni a cui ho partecipato .
Giro bello e di lunghezza giusta
Discese spettacolari , la seconda ho sbagliato strada , ma tanto do la colpa al Nencio:)
Canyon da paura , non l'avevo mai fatto a quell'andatura sopratutto non avevo mai visto uno andare alto nei bob come Leoluca , me loson trovato almeno un metro sopra al casco
E poi il pranzo che dire ?
Spettacolare , a MassaVecchia sono veramente fantastici .
Un grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
che dire.. per me è stata una giornata che ricorderò per molto tempo....... è stato il primo raduno organizzato presso Massavecchia... mi sento molto legato a loro anche per averci lavorato e riconoscente per tutto quello che fanno per la mtb, in primis per la pulizia dei sentieri, tutti i sentieri su cui abbiamo pedalato oggi e altri su cui molti di voi vengono a girare sono puliti costantemente grazie a loro. Ernesto, il titolare ci ha creato un business, ma quello che lo anima maggiormente è una grande passione verso la mtb, oggi era molto contento alla partenza del giro di vedere tutti quei biker, è andato dalla cuoca e gli ha fatto prepare uno stonfo di roba, oltretutto ad un prezzo irrosorio (e io che pensavo che era merito di sterro :nunsacci: )
e che dire poi del trenino dentro al canyon, giù a manetta uno attaccato all'altro, urlando come pazzi, se facevi una parabolica basso ti ritrovavi qualcuno sopra la testa!! :-?
e dei numeri di Janez, che ha corso diversi anni in coppa del mondo di DH ad alti livelli ne vogliamo parlare?? Orsetto se non sbaglio ha detto che è stato sorpassato in manual!!
(vabbè orsetto FC, sarà andato a due allora come sempre :cucù:)
e di tutta la gente che si è spersa perchè agli incroci non seguiva le frecce indicatrici?
maiala manco poco perdo anco il nencio!! (non è il suo periodo fortunato, vedi OlioNovo)

Eravamo davvero tanti, nonostante le previsioni dassero pioggia alla finme è arrivato anche il sole!!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, le altre guide che hanno dato una mano, Arianna e Alice che mi hanno coinvolto e si sono fatte un culo tanto in cucina, ecc ecc
speriamo di poter replicare il prossimo anno!!

qui il commento che Francesco, una delle guide ha scritto sul suo profilo facebook,
era il suo primo raduno stile forum, e mi sembra che abbia capito che "aria tira":

"bella giornata bella gente bello tutto!!.....sensazioni che si possono provare solo facendo certe cose e godendosi tutto al massimo!!!grazie!!
ENJOY THE RIDE"

Ciao ho visto i post di coloro che hanno partecipato, purtroppo per impegni di lavoro non ho potuto esserci, nonostante fosse a due passi da casa mia.
Spero che gli organizzartori possano ripresentarlo nuovamente sul Forum..questa volta farò il possibile per non mancare... :yeah!::yeah!::yeah!:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ehi, ma con la Gecchil entreresti in un Team di prestigio!!!! :il-saggi:

Sì, questo:

liquigas.gif


(vedi alla voce: bombola del gippielle) :mrgreen:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ovvio che se (picchio il capo e) mi compro la Gecchil la riempio di accessori "alla Sterro" ...
- bombola del GPL
- supporto in compensato per GPS
- porta sale&pepe (da usarsi ai vari ristori)
- fornetto a microonde
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo