MassaVecchia EndSeason - pumptrack and canyon party! 5-6 Novembre a Massa Marittima!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
1 Boriss + pranzo
2 Sterro + pranzo
3 Polpa + pranzo
4 Lancillotto + pranzo
5 Morina + pranzo
6 rob.cri.
7 beppex + pranzo
8 dino + pranzo
9 nencio + pranzo +1
10 orzetto + pranzo +2

quindi siamo a tredici.. dovrebbe esserci un bel gruppone da castiglione e oggi è arrivato qualcuno da firenze.. alla fine saremo un bel gruppetto credo :i-want-t:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
1 Boriss + pranzo
2 Sterro + pranzo
3 Polpa + pranzo
4 Lancillotto + pranzo
5 Morina + pranzo
6 rob.cri.
7 beppex + pranzo
8 dino + pranzo
9 nencio + pranzo +1
10 orzetto + pranzo +2
14)norberto (pranzo?)
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
:spetteguless: ragazzi le tabelle sono forse più brutte di quelle dell'anno scorso all'Argentario o di quelle dell'olio novo 2010, ma mi raccomando solo commenti positivi a riguardo, sono alle prime armi, vanno incoraggiate.. ah dimenticavo, il nome va scritto col pennarello :spetteguless:

a proposito dell'Argentario ma Bud e soci che sono in letargo??? è du anni che vogliono veni a fa sto canyon!! qualcuno li svegli!! pardon, li contatti! :cucù:
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
dipende dall'andatura... è corto ma se ci sono persone lente non credo in meno di tre ore..

quindi il giro lungo anche quattro ore..bene bene..era per farsi un idea dell ora di pranzo... ma il giro corto lo faccio da solo? :nunsacci: e dai che qualcuno fuori forma come me ci sara..:il-saggi:

cmq dmn mattina mi alzo..guardo il tempo..e vi do la conferma sia qui sul forum..ke magari al telefono a sterro & co.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
quindi il giro lungo anche quattro ore..bene bene..era per farsi un idea dell ora di pranzo... ma il giro corto lo faccio da solo? :nunsacci: e dai che qualcuno fuori forma come me ci sara..:il-saggi:

cmq dmn mattina mi alzo..guardo il tempo..e vi do la conferma sia qui sul forum..ke magari al telefono a sterro & co.
ci sono io con il corto devo essera a casa per pranzo o giù di li
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:spetteguless: ragazzi le tabelle sono forse più brutte di quelle dell'anno scorso all'Argentario o di quelle dell'olio novo 2010, ma mi raccomando solo commenti positivi a riguardo, sono alle prime armi, vanno incoraggiate.. ah dimenticavo, il nome va scritto col pennarello :spetteguless:

a proposito dell'Argentario ma Bud e soci che sono in letargo??? è du anni che vogliono veni a fa sto canyon!! qualcuno li svegli!! pardon, li contatti! :cucù:

Ah, ma allora possono partecipare anche loro...? Scusa, ma gli avevo detto che non potevano venire...

...col pennarello...pfufff
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ueppaaa, non tirarla troppo tardi con l'orario, che poi fa buio sul giro corto prima di pranzo.

Se serve, ho la traccia del giro di martedì... coincide abbastanza con il lungo di domani?!?!

By the way, domattina alle 8.00 posta un bollettino meteo, che vediamo come si mette il tempo!

Allora ritrovo 9:30 partenza 9:35 :mrgreen:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
1 Boriss + pranzo
2 Sterro + pranzo
3 Polpa + pranzo
4 Lancillotto + pranzo
5 Morina + pranzo
6 rob.cri.
7 beppex + pranzo
8 dino + pranzo
9 nencio + pranzo +1
10 orzetto + pranzo +2
14)norberto (pranzo?)
15 Mike 73 (pranzo forse, se c'è posto)
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ieri sera fino a dopo l'una non ha piovuto.. Neanche stanotte guardando la stradina davanti casa mia.. Temperatura al momento di 14 gradi.. Cielo in prevalenza sereno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo