Raga, gli sponsor finanziano le olimpiadi e senza di essi non ci sarebbe questa festa di sport(?), ma senza di esse nn ci sarebbe tanta sofferenza che provano i lavoratori del 2^mondo.
Se nelle nostre città viviamo bene(?)non è che sia cosi anche nel resto del mondo.
Oggi enry ha accolto le auto della coca cola alla grande!!
Io non so se l'Adidas è sporca di sangue, so che è una ditta tedesca e per ora non ho trovato nulla contro in rete ne sui giornali, a differenza di Nike.
I miei vestiti Adidas sn tutti vecchi, io faccio shopping(?) una volta l'anno comprando x di + pokissimo(come quest'inverno: solo 1paio di jeans)
Oggi io ed enry ci siamo comportati da bravi repubblicani: siamo andati a nichelino in via torino 115 a firmare per un referendum che abrogherà la devolution!
Qdi non è che attacchiamo tutto a casa: noi cerchiamo, pensiamo e scegliamo.
Questo è quanto, se volete continuare ad avere le fette di salame davanti agli okki fate pure, ma nn dite che nn eravate stati avvisati di certe nefandezze!
ciauz
PS: info dell'ultima ora, ho trovato notizie aberranti anche riguardo all'Adidas
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/meglio_del_web/internet/archivio/internet050414.asp
la vita nn essendo retrogada nn mi permette di nn acquistare ciò che ho già acquistato, beh in futuro so come comportarmi!
...non capisco xkè tutti i politici e i borghesi debbano dare contro i no-global!cosa c'è di male ad incazzarsi se un sacco di fratelli vengono sfruttati a morte??
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$