massa critica Torino

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Questa cosa me la disse qualche anno fa un mio amico che ha tutte le pggiori qualità del mondo ma di sicuro non è un banfone e soprattutto ha il padre immanicato con una serie di ganci sportivi come per esempio quella squadretta parrocchiale che si chiama Juventus. Tuttavia non ho la certezza che le sue informazioni fossero veritiere.

Riguardo l'ottimismo italico io non mi sento per niente prevenuto e non ci provo proprio nessun gusto a dire che i lavori per le olimpiadi, in particolare la metro, sono largamente indietro. Ma dai! Gli operai che lavorano in questi disastro/cantieri hanno la faccia che ho io quando devo sostenere un esame da 12 crediti e sto studiando tutto la sera prima! Poveracci non ce la fanno più a lavorare di notte, ieri stavano saldando di tutto.
Fidati che mi piacerebbe tantissimissimissimo far vedere al mondo quanto siamo bravi, ma dal disastro che vedo per torino posso solo dire: "buffoni, i soliti italiani fanfaroni!"
ti ricordo che metro e olimpiadi sono spese, progetti etc etc separati: che siano stanchi ci credo...fai tu quei lavori e voglio vederti con la faccia rilassata, cravatta e un martini in mano....in quanto al resto, vedo che avevo ragione: notizie di ennesima mano...si commentano da se.
a domani

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
avete sentito che cosa succede se si mette in esposizione il logo a 5 cerchi??? una bella multazza da 2000 euri!!!!!! ma dai!!!!!:twisted::twisted::fatti-so::fatti-so:

scusate se vado off topic ma questa è proprio grossa!!!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
l'unica cosa che odio delle Olimpiadi , troppa pula e turisti in giro e sopratutto il rischio attentati.
Vi racconto cosa mi è capitato sabato sera: io stavo andando sul marciapiede con lo skateboard, mi affianca una volante (una subaru legacy sw, gran bella macchina!) e io subito penso: "sta volta mi fanno la multa perché giro con lo skate sul marciapiede" e invece il poliziotto dal finestrino mi fa: "Scusi, sa mica dirmi dov'è la stazione di polizia di corso Grosseto?" Poverini, avevano l'accento romagnolo, e si sono trovati in una città mai vista, e cercavano la loro meta con una cartina della ip (sì, quelli della benzina). Mi sorge l'idea che con tutta la polizia che c'è a torino sia il periodo giusto per rapinare qualche banca in giro per l'Italia.

Poi oggi ho provato a prendere la metropolitana, ma non ci sono riuscito, ho provato in 3 stazioni diverse ma erano tutte chiuse, va bè. Bell'inaugurazione. Domani ritento facendomi a piedi tutto il pezzo fino a collegno ficnhé non trovo un buco in terrea in cui infilarmi.

Tornando on topic ricordo che il 18 febbraio (sabato pome) si terrà un'altra massa critica e stavolta sarà vietatissimo mancare. Dobbiamo farci belli in mondo visione!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Vi racconto cosa mi è capitato sabato sera: io stavo andando sul marciapiede con lo skateboard, mi affianca una volante (una subaru legacy sw, gran bella macchina!) e io subito penso: "sta volta mi fanno la multa perché giro con lo skate sul marciapiede" e invece il poliziotto dal finestrino mi fa: "Scusi, sa mica dirmi dov'è la stazione di polizia di corso Grosseto?"

suma bin ciapa`!!!!:smile: :smile: :smile:

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
che bello tovare un topic sulla massa....

volevo dirvi che per la massa olimpica del 18 febbraio e' prevista la mondovisione :D

accorrete numerosi...

ps enry io c'ero giovedì sera (con una mtb rigida bianca, in attesa della mia nuova bambina), tu chi eri ? :D

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Scusate non centra un gazzo ma sono curioso, Massa critica, come si pone nei confronti di quelli che in bici ci vanno a manetta giù dai sentieri e magari li modificano pure. gente che magari per salire usa pure la macchina?
non è per fare polemiche, sono curioso, non conosco nessun masso critico!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ambro ha scritto:
Scusate non centra un gazzo ma sono curioso, Massa critica, come si pone nei confronti di quelli che in bici ci vanno a manetta giù dai sentieri e magari li modificano pure. gente che magari per salire usa pure la macchina?
non è per fare polemiche, sono curioso, non conosco nessun masso critico!
il 1° che non coglie il sano humor di questo mess lo banno%$)) anzi no...lo do in pasto ai J: uso passerella...:sumo:
Cmq, la domanda è molto interessante, anche se io credo che chi promuove tale forme di reazione al traffico sia più attento a sopracitate problematiche piuttosto che ai sentieri...poi magari sbaglio.:idea:
Sicuramente..in Trentino non vi amano:azz-se-m: , caro Ambro

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Credo che la massa critica sia contro l'uso spropositato dell'auto.
Non usarla mai è impossibile.
Nel modificare i sentieri non v'è nulla di male, tranne quando si falcia 1 sacco come sta accadendo alla K...già qualcuno s'è incazzato e ha distrutto una variante fatta 3 mesi fa circa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo