ti ricordo che metro e olimpiadi sono spese, progetti etc etc separati: che siano stanchi ci credo...fai tu quei lavori e voglio vederti con la faccia rilassata, cravatta e un martini in mano....in quanto al resto, vedo che avevo ragione: notizie di ennesima mano...si commentano da se.enry_mega_drop ha scritto:Questa cosa me la disse qualche anno fa un mio amico che ha tutte le pggiori qualità del mondo ma di sicuro non è un banfone e soprattutto ha il padre immanicato con una serie di ganci sportivi come per esempio quella squadretta parrocchiale che si chiama Juventus. Tuttavia non ho la certezza che le sue informazioni fossero veritiere.
Riguardo l'ottimismo italico io non mi sento per niente prevenuto e non ci provo proprio nessun gusto a dire che i lavori per le olimpiadi, in particolare la metro, sono largamente indietro. Ma dai! Gli operai che lavorano in questi disastro/cantieri hanno la faccia che ho io quando devo sostenere un esame da 12 crediti e sto studiando tutto la sera prima! Poveracci non ce la fanno più a lavorare di notte, ieri stavano saldando di tutto.
Fidati che mi piacerebbe tantissimissimissimo far vedere al mondo quanto siamo bravi, ma dal disastro che vedo per torino posso solo dire: "buffoni, i soliti italiani fanfaroni!"
a domani