massa critica Torino

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
off topic @dom::: le scritte rosse (e talvolta in miniatura) e lo sfondo scuro sul tuo sito a fan drissè la bora!!! mi stanno uscendo gli occhi dalle orbite:mrgreen::mrgreen:!!!

un po' di colori nuovi e visibili???? grassie!!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
off topic @dom::: le scritte rosse (e talvolta in miniatura) e lo sfondo scuro sul tuo sito a fan drissè la bora!!! mi stanno uscendo gli occhi dalle orbite:mrgreen::mrgreen:!!!

un po' di colori nuovi e visibili???? grassie!!!!
se ti riferisci alle scritte ( i vari link) a me piacciono così: son classiche e stufano poco nel corso del tempo...e poi che colori ti gustano? rosso su sfondo nero è un cult...toniolo docet!
Le scritte rosse sulle foto mi fanno un c@gare anche a me..mi sa che non le faccio più...lì oramai le avevo fatte...

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
se ti riferisci alle scritte ( i vari link) a me piacciono così: son classiche e stufano poco nel corso del tempo...e poi che colori ti gustano? rosso su sfondo nero è un cult...toniolo docet!
Le scritte rosse sulle foto mi fanno un c@gare anche a me..mi sa che non le faccio più...lì oramai le avevo fatte...

mi riferivo al fatto che possono dare dei problemi nella visualizzazione... forse una scritta gialla o comunque chiara affaticherebbe di meno la vista...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
Danx, a me quello che mi fa più sorridere sono le tue certezze....da uomo pieno di incertezze: chiudo quì. Mi sembra di sbattere contro un muro...
La replica di Ambro mi ha fatto capire che devo desistere....sono sicuro che il tempo farà la sua parte...
buona prosecuzione
Dom

Certo che ho certezze, nn sparo cazzate ma scrivo cose reali.
solo xkè qua in occidente le multinazionali fanno regali a noi acquirenti non significa che si comportano cosi anke nel 2^ e 3^ mondo!
x qto riguarda le bici mde mady by rumen(rumeni?)nn mi sembra vi siano stati casi di abusi, qdi benvangano i rumeni e benvangano le produzioni di bici qua!

mamma mia qta pula e caramba ke c'è in giro
viviamo in 1stato di paura!!
pensate che una mia vicina di casa ieri aveva paura di avvicinarsi al pubblico della fiaccola x il pericolo attentati!!!

ps: l'articolo della litizzetto è la lettera + superficiale che abbia mai letto!
olimpiadi festa di pace, certo, ditelo agli africani che volevano competere anche loro ma non possono:
http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=370

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Dom, è già la seconda volta che dici che le cose si commentano da sole: prima le notizie che avevo dato io sulla metro, che per altro non sono ancora state smentite, poi questi articoli.

Non ho ben capito se condividi l'ironia e i dubbi della Littizzetto o se la accusi del solito disfattismo.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Dom, è già la seconda volta che dici che le cose si commentano da sole: prima le notizie che avevo dato io sulla metro, che per altro non sono ancora state smentite, poi questi articoli.

Non ho ben capito se condividi l'ironia e i dubbi della Littizzetto o se la accusi del solito disfattismo.
questa volta: la prima che hai detto
e cmq nell'articolo di luciana non ci sono dubbi, ma sono una sana sveglia ai torinesi perennementi contrari a tutto, dubbiosi di tutto e di tutti
Fortunatamente, dal quel che vedo in città, molti le hanno dato ascolto.
Ieri ho trovato molti concittadini che per curiosità erano in centro e finalmente gradivano l'evento, facendo anche un po' di sana autocritica e riconoscendo che determinati disagi potevano anche essere sopportati

ps. mi ricordi la "storia" del metro? non la ricordo..sai l'età avanza..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Certo che ho certezze, nn sparo cazzate ma scrivo cose reali.
solo xkè qua in occidente le multinazionali fanno regali a noi acquirenti non significa che si comportano cosi anke nel 2^ e 3^ mondo!
x qto riguarda le bici mde mady by rumen(rumeni?)nn mi sembra vi siano stati casi di abusi, qdi benvangano i rumeni e benvangano le produzioni di bici qua!
Danx continui a non capire:zapalott: ...spiace:azz-se-m: ...ripeto sei diventato un muro di gomma.
Ti consiglio di fermarti. e riflettere...ma tanto

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ho sentito ora la mogliettina arrivata ora ora a Porta nuova, è da luglio che va a torino per frequentare un corso, e mi ha detto che la zona non è mai stata così tranquilla come adesso: pulita, zero tossici e balordi... speriamo che duri anche in futuro. :voxpopul:

E auguriamoci che il prossimo passo, dopo la metro, siano percorsi ciclabili a Torino e in tutte le mega città: veri e non finti.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Veramente, speriamo che questa pulizia duri anche in futuro!
Ma penso che sarà cosi perchè la mole di turisti che non hanno mai visto Torino vorranno tornarci!
Tanto per dire, in centro ci son un sacco di mostre di fotografia a cui devo ancora andare che per vederle tutte impiegherei una vita,eheh

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
DANX ha scritto:
...
Chi ti dice a te che gli operai che lavorano in quel settore sono ben pagati e con i loro diritti rispettati?

mamma mia qta pula e caramba ke c'è in giro
viviamo in 1stato di paura!!
pensate che una mia vicina di casa ieri aveva paura di avvicinarsi al pubblico della fiaccola x il pericolo attentati!!!
Ma ti rendi conto che stai dicendo delle schiocchezze? In cile, o in Argentina o in Romania c'era lo stato di paura e militarizzato; qui c'è una manifestazione mondiale che farebbe una cassa di risonanza inaudita in caso di attentato! Ti prendono, ti mazzuolano e ti arrestano in piena notte? o si limitano a controllare il territorio? Pensa: sei una donna e puoi andare in stazione senza doverti ca.ga.re addosso ad ogni angolo per paura di essere scippata o stuprata. Andare in giro senza essere molestato da tossici o balordi... :azz-se-m:

ps: l'articolo della litizzetto è la lettera + superficiale che abbia mai letto!
olimpiadi festa di pace, certo, ditelo agli africani che volevano competere anche loro ma non possono:
http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=370
No Comment... ps. se non hai il grano africano o non africano te ne stai a casa...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
DANX ha scritto:
...olimpiadi festa di pace, certo, ditelo agli africani che volevano competere anche loro ma non possono:
Dal Corriere della Sera:

"Tra le tante curiosità olimpiche ci sono i 14 atleti africani iscritti. Ci sono anche dei veri e propri veterani, come il discesista senegalese Lamine Gueye. La spedizione più cospicua è quella sudafricana, che conta quattro sciatori di origine europea, mentre Algeria e Marocco seguono rispettivamente con tre e due. Kenya ed Etiopia sono rappresentate da un atleta a testa: Phillip Boit, 34enne fondista (già a Nagano e poi a Salt Lake City) e Robel Teklemariam. Entrambi fanno parte della «Tri Global Sports», l'associazione fondata dallo statunitense Pat J. Beldotti, veterano della guerra di Corea, che da anni mira a portare gli atleti del terzo mondo alle Olimpiadi invernali. Il progetto è finanziato da alcune grandi aziende (tra le quali Nxxe, Cxxb M.d e Ethxxpian Airlines) e attraverso l'iniziativa «Adotta un atleta»: le donazioni vanno dai 40 ai 500 dollari, cifra necessaria per coprire il costo del biglietto aereo di una trasferta."

:bum-bum-:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
No Comment... ps. se non hai il grano africano o non africano te ne stai a casa...
mi sono letto l'articolo su questo portale, la summa dell'informazione libera...vabbè...., tratto da un articolo di repubblica, e non da un organo indipendente...potremmo discutere di questo in eterno..
Ora, l'atleta in questione lamenta la difficoltà a partecipare per via delle "selezioni" imposte dal Cio. Sono seriamente dispiaciuto, ma analizzando un po la cosa, in modo più pratico capiso anche il Cio.
Le olimpiadi sono una festa, un evento sportivo..e come tale deve essere. Cioè non può essere una partecipazione di massa totale: nelle precedenti olimpiadi, molti atleti italiani nell'atletica non parteciparono perchè non avevano requisiti di minima. Guardatevi una gara di 10000 metri e vedrete una gara di soli ragazzi africani. Mi debbo lamentare? no! che ci mando a fare un italiano che verrà doppiato 2 o 3 volte? non siamo ridicoli....debbo pagargli una vacanza in australia o in cina?
Se voglio tutti, invece, dovrò fare le olimpiadi solo e sempre ad Atlanta, perchè solo lì la Coca Cola sgancerà tonnellate di dollari per coprire il grande evento mediatico terrestre...ora, che facciamo? prendiamo tanti soldi, intrisi di sangue dalla multinazionale americana o poniamo un "freno" alla partecipazione di massa? con massa intendo che tutte le nazioni debbono presentare 3 atleti per ogni disciplina..pagati dalla federazione locale a sua volta pagato dalla Mc Donald's....che dilemma!
Chissà se il ns libero pensatore ha una via d'uscita....
Aspettiamo lucide delucidazioni....

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Ma per te è normale che in una città grande e famosa come Torino questi controlli contro i criminali avvengano solo adesso???
I controlli e gli arresti non devono avvenire solo perchè ci sono le Olimpiadi!
Se no sembra che siano fatti solo per dare un'aspetto finto alla città, qdi speriamo che continui la tranquillità nella quale sembra viva ora la città!

Lo stato di paura che intendo io è diverso, nei paesi da te citati tra i quali metterei anche la cina e l'urss e la russia attuale, venivano attuati crimini da parte dello stato contro i cittadini, mentre io intendo uno stato mentale.
Vedi, negli States la paura verso gli attentati ha fatto si che i cittadini accettassero limitazioni alle proprie libertà fondamentali(limitazioni già attuate nel periodo della guerra fredda e durante la paura rossa tra il 1917 e il 1920)...Non vorrei che avvenisse anche qua in Europa dopo la storia delle vignette la cui risposta islamica non è assolutamente condivisibile(io condivido le vignette che riassumono il senso religioso in medio - oriente da parte dei fondamentalisti: ovvero usare dio per distruggere chi non crede in dio o nel loro stesso dio)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
DANX ha scritto:
Ma per te è normale che in una città grande e famosa come Torino questi controlli contro i criminali avvengano solo adesso???
I controlli e gli arresti non devono avvenire solo perchè ci sono le Olimpiadi!
Se no sembra che siano fatti solo per dare un'aspetto finto alla città, qdi speriamo che continui la tranquillità nella quale sembra viva ora la città!

Lo stato di paura che intendo io è diverso, nei paesi da te citati tra i quali metterei anche la cina e l'urss e la russia attuale, venivano attuati crimini da parte dello stato contro i cittadini, mentre io intendo uno stato mentale.
Vedi, negli States la paura verso gli attentati ha fatto si che i cittadini accettassero limitazioni alle proprie libertà fondamentali(limitazioni già attuate nel periodo della guerra fredda e durante la paura rossa tra il 1917 e il 1920)...Non vorrei che avvenisse anche qua in Europa dopo la storia delle vignette la cui risposta islamica non è assolutamente condivisibile(io condivido le vignette che riassumono il senso religioso in medio - oriente da parte dei fondamentalisti: ovvero usare dio per distruggere chi non crede in dio o nel loro stesso dio)
1° Io sono il primo a dire che bisognerebbe sbattere tutti i rompiballe (balordi, tossici, ecc.) fuori a calci nel sedere... ma pochi lo ammetterebbero alla luce del sole per paura di essere tacciati di F......o, quindi se trovi il pretesto per farlo ben vengano manifestazioni del genere; a Lisbona dopo la Mostra univerale (perdonami ma non mi viene in mente il nome corretto) potevi girare tranquillamente di notte senza problemi: addirittura sui pulman extraurbani la sera girava la ronda della polizia. Indignato perchè ero sotto loro controllo? NO almeno mia moglie ed io!
2° Se c'è un popolo che non tollera (nel bene e nel male) di essere tenuto sotto controllo è quello degli USA
3° Le vignette sono state una grossa grossa stupidata, solo un alibi per fomentare il fondamentalismo... altra cosa i mussulmani (e non è razzismo) sono culturalmente indietro almeno 100 anni da noi, la prova? che si affidano ancora al Corano per gestire la loro vita sociale...
END :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo