provo a rispondere a questo minestrone di idee gettate alla rinfusa (ecco a cosa mi riferivo quando ti dicevi di essere + riflessivo: analizzare gli eventi con spirito critico...un po come uno scacchista)DANX ha scritto:1.Ma per te è normale che in una città grande e famosa come Torino questi controlli contro i criminali avvengano solo adesso???
2.I controlli e gli arresti non devono avvenire solo perchè ci sono le Olimpiadi!
Se no sembra che siano fatti solo per dare un'aspetto finto alla città, qdi speriamo che continui la tranquillità nella quale sembra viva ora la città!
3.Lo stato di paura che intendo io è diverso, nei paesi da te citati tra i quali metterei anche la cina e l'urss e la russia attuale, venivano attuati crimini da parte dello stato contro i cittadini, mentre io intendo uno stato mentale.
Vedi, negli States la paura verso gli attentati ha fatto si che i cittadini accettassero 4. limitazioni alle proprie libertà fondamentali(limitazioni già attuate nel periodo della guerra fredda e durante la paura rossa tra il 1917 e il 1920)...5.Non vorrei che avvenisse anche qua in Europa dopo la storia delle vignette la cui risposta islamica non è assolutamente condivisibile(6. io condivido le vignette che riassumono il senso religioso in medio - oriente da parte dei fondamentalisti: ovvero usare dio per distruggere chi non crede in dio o nel loro stesso dio)
dissento su molte cose...ma a parte questo, ti chiedo anche lasciare stare la religione, pena la chiusura immediatamaxgastone ha scritto:1° Io sono il primo a dire che bisognerebbe sbattere tutti i rompiballe (balordi, tossici, ecc.) fuori a calci nel sedere... ma pochi lo ammetterebbero alla luce del sole per paura di essere tacciati di F......o, quindi se trovi il pretesto per farlo ben vengano manifestazioni del genere; a Lisbona dopo la Mostra univerale (perdonami ma non mi viene in mente il nome corretto) potevi girare tranquillamente di notte senza problemi: addirittura sui pulman extraurbani la sera girava la ronda della polizia. Indignato perchè ero sotto loro controllo? NO almeno mia moglie ed io!
2° Se c'è un popolo che non tollera (nel bene e nel male) di essere tenuto sotto controllo è quello degli USA
3° Le vignette sono state una grossa grossa stupidata, solo un alibi per fomentare il fondamentalismo... altra cosa i mussulmani (e non è razzismo) sono culturalmente indietro almeno 100 anni da noi, la prova? che si affidano ancora al Corano per gestire la loro vita sociale...
END
Chiedo scusa mi autoDomingosh ha scritto:dissento su molte cose...ma a parte questo, ti chiedo anche lasciare stare la religione, pena la chiusura immediata
enry_mega_dropDANX ha scritto:qua facciamo l'elenco di chi parteciperà alla critical mass!
Domingosh ha scritto:mi faccio 1/2 di pennica: 1/2 litro di sangue in meno porta a ciò
se al mio ritorno trovo ....chiudo subito!
Non è vero, è suscettibilissimo. A me mi vituperava perché non tenevo il kulo in dietro sulle discese.BazOOka ha scritto:temo siate riusciti a farlo inGazzare e....... ce ne vuole.
mi pare anche di averti risposto...enry_mega_drop ha scritto:@Dom: mi riferivo alla notizia raccontatami da un mio amico secondo la quale avere la metropolitana fosse un requisito per potersi candidare come città ospitante i giochi olimpici.
ehi..calma...ambro ha scritto:ancora!
mi pare, ho sentito, il cugino di un mio amico mi ha detto
io t ho risposto tu hai detto
basta!
aveva risposto bene henrimegadropp
il concetto resta, giustoambro ha scritto:scusa ho risposto senza vedere chi aveva postato
ops!
comunque il concetto resta...