massa critica Torino

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
La mia personalissima posizione è contro l'uso smodato e ostinato dell'automobile anche quando ci sono delle alternative più pulite, silenziose ed economiche. Stranamente mi trovo ad essere d'accordo con DANX. Per esempio se devo portare mia nonna 86enne a fare una visita medica non posso darle la bici e dirle: "toh, pedala!", ma per altri tipi di commissioni urbane la bici va benissimo.
Per quel che riguarda i sentieri tracciati nei boschi credo che si debba sempre tenere da parte una dose di buon senso e non eccedere nella deforestazione. Comunque dubito che i danni alla kiesetta li abiano fatti quelli di MC.

Io invece di massi critici ne trovo ogni volta.

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito

per massa critica andare in bicicletta e' rinunciare, tutte le volte che è possibile, all'automobile che, nelle città, è un mezzo lento, inefficiente ed inquinante.

per quelli che vanno giù dai sentieri dipende invece da quanto vanno a manetta :D

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ambro ha scritto:
non conosco nessun masso critico!

giù per qualche sentiero non hai mai incontrato un masso che ti ha rallentato la discesa o ti ha messo in difficoltà? quello è un masso critico. trasponi il tutto in una via del centro città.

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Per chi si chiedeva se era possibile trasportare le bici in metro , la risposta si trova nei volantini che distribuivano all'inaugurazione, come prevedevo e' NO!

Sabato 18 MegaMassaCritica!!! alle 15 in p.zza San Carlo

Il mecca

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ilmecca72 ha scritto:
Per chi si chiedeva se era possibile trasportare le bici in metro , la risposta si trova nei volantini che distribuivano all'inaugurazione, come prevedevo e' NO!

un bell'esempio di modernità e sviluppo sostenibile. e meno male che Torino si vorrebbe proporre come città all'avanguardia al pari di tante capitali europee.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
un bell'esempio di modernità e sviluppo sostenibile. e meno male che Torino si vorrebbe proporre come città all'avanguardia al pari di tante capitali europee.

Considerando che non ci sono ne bar ne edicole ne WC per la sicurezza, ovvio che uno nn si può portare la bici!Anche perchè cmq nn passerebbe all'ingresso dove si timbrano i biglietti.
Si può sperare che grazie alla Metro corso Francia, ecc sia meno intasata qdi + vivibile per le bici!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
DANX ha scritto:
no è la vita
Se andassimo comunque a spulciare tutte le varie cose della vita chissà quante realtà uguali o peggiori alla bibitozza rossa... penso che oramai i paesi "civilizzati" l'abbiano messo in quel posticino agli altri... i vari venditori di panini, di latte e affini non sono i soli a trarre beneficio da altre realtà... sai quanti venditori di birra sono paragonabili alla rossa o anche peggio... IMHO . Ritengo però che sia giusto spingere affinchè la bici prenda i suoi spazi in italia, visto quello che si è riusciti a fare all'estero... anche se (vedi olanda) li troviamo realtà territoriali (estensioni e morfologia del terreno) diversi da noi: prova a dire ad un abitante di Genova che abita sulle alture (Rivarolo, zona forti) che se si muove in bici è meglio! Quello come minimo ti ... Ciauz

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat

I fatti criminali della rossa sn venuti fuori ora
Anke io prendo l'auto x andare in collina,nn h nietne da obiettare, mica è colpa nostra se c'è ancora la benzina e nn l'idrogeno

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Si!Tra 1po viene da me Enry Mega Cippa di Lippa x ridere insieme di quei borghesucci addomesticati che festeggiano lo stupro delle nostre montagne con sponsor sporchi di sangue!
modera i termini, per favore..altrimenti sei out subito
Poi finitela con questo antiamericanismo-anticapitalista-antiborghesia..etc...sono stufo!
Se sei un puro, vedi di toglierti dai piedi quelle Adidas intrise di sangue....basta se no mi bannano%$))

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito

ma nelle sue parole nn c'e alcuna oscenita' , non vedo termini da moderare e
purtroppo quello che dice e' vero :(

per fare un litro di rossa si utilizzano nove litri di acqua
non si puo' dire lo stesso di nessuna birra al mondo

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Raga, gli sponsor finanziano le olimpiadi e senza di essi non ci sarebbe questa festa di sport(?), ma senza di esse nn ci sarebbe tanta sofferenza che provano i lavoratori del 2^mondo.
Se nelle nostre città viviamo bene(?)non è che sia cosi anche nel resto del mondo.
Oggi enry ha accolto le auto della coca cola alla grande!!
Io non so se l'Adidas è sporca di sangue, so che è una ditta tedesca e per ora non ho trovato nulla contro in rete ne sui giornali, a differenza di Nike.
I miei vestiti Adidas sn tutti vecchi, io faccio shopping(?) una volta l'anno comprando x di + pokissimo(come quest'inverno: solo 1paio di jeans)

Oggi io ed enry ci siamo comportati da bravi repubblicani: siamo andati a nichelino in via torino 115 a firmare per un referendum che abrogherà la devolution!

Qdi non è che attacchiamo tutto a casa: noi cerchiamo, pensiamo e scegliamo.

Questo è quanto, se volete continuare ad avere le fette di salame davanti agli okki fate pure, ma nn dite che nn eravate stati avvisati di certe nefandezze!

ciauz

PS: info dell'ultima ora, ho trovato notizie aberranti anche riguardo all'Adidas
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/meglio_del_web/internet/archivio/internet050414.asp
la vita nn essendo retrogada nn mi permette di nn acquistare ciò che ho già acquistato, beh in futuro so come comportarmi!
...non capisco xkè tutti i politici e i borghesi debbano dare contro i no-global!cosa c'è di male ad incazzarsi se un sacco di fratelli vengono sfruttati a morte??
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo