Massa Carrara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
allora è stata ordinata stamani ed è in arrivo questa "dinosaur bike 26er" taglia M:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-comp-evo

Mr Sanguinetti farà un ritocco a mano al tubo telescopico (è convinto di poterlo fare senza problemi per abbassare la sella di 1 cm e farla andar bene (per un pelo) al mio "basso" culetto)

e per il momento la dinosaur bike sarà ... senza pedali!
Daniele mi darà una paio di flat in prova e quindi vedrò se confermare i flat (emulando il superdinaccio ;-) ) oppure (ri)metter su i pedaloni bloccati
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
integrale... perchè ha il paracadute la StjEvo26?

ma ora figurati se la nuova dinosaur bike si fa intimidire dallo spermaccio :-P
comunque (anche se non ancora ufficialmente dichiarato) le nuove stumpy FSR EVO vengono fornite di serie con delle cose strane che in caso il terreno vada oltre al 100% di pendenza si aprono lateralmente e permetto al biker di "volare"

pare che le avesse anche [MENTION=142972]il piccoletto[/MENTION] (in test segreto) quando ha sceso il barattini in 6 minuti, il volo di cui lui ha parlato non va inteso come caduta, ma letteralmente, cioè è volato a 1-2 m da terra tagliando alcuni tornanti :smile:
 

barella

Biker cesareus
allora è stata ordinata stamani ed è in arrivo questa "dinosaur bike 26er" taglia M:
[url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-comp-evo[/URL]

Mr Sanguinetti farà un ritocco a mano al tubo telescopico (è convinto di poterlo fare senza problemi per abbassare la sella di 1 cm e farla andar bene (per un pelo) al mio "basso" culetto)

e per il momento la dinosaur bike sarà ... senza pedali!
Daniele mi darà una paio di flat in prova e quindi vedrò se confermare i flat (emulando il superdinaccio ;-) ) oppure (ri)metter su i pedaloni bloccati
Penna..hai fatto una minchiata.......
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Secondo me per i pedali ti conviene avere tutti e due... I flat per i giri abituali e gli spd semmai il modello come il mio per i giretti più corti estivi ti vedi a fare la salitella di monzone con le zampe sganciate? :smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Secondo me per i pedali ti conviene avere tutti e due... I flat per i giri abituali e gli spd semmai il modello come il mio per i giretti più corti estivi ti vedi a fare la salitella di monzone con le zampe sganciate? :smile:

a dire il vero la salitella di Monzone io continuerò ... a farla a spinta! :il-saggi: per cui chissenefrega li del tipo di attacco ;-)

comunque, potrei anche decidermi a spendere i 100 euro appena "guadagnati" vendendo direttamente la cara vecchia Carve 29er comprando i pedali "CRANK BROTHERS MALLET 3" :cucù:

me ne hanno parlato bene ... sono bloccati, ma molto più simili dei tuoi ai flat (se ben capisco sono graditi nel mondo freeride/enduro)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo