Marzocchi MY13

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
616
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io ho controllato sui siti USA solo da qualche settimana, e quindi non so se anche lì la smenano da settimana in settimana. Difficile che anche negli states li prendano in giro in questa maniera. Mi sembra di ricordare che già un mesetto fa negli states annuciassero la consegna ai primi di dicembre.
Ricordiamoci che marzocchi ormai è americana e che secondo me hanno molto più mercato là che qui in italia. Negli states ci sono ancora delle mtb che hanno come primo equipaggiamento il roco, qui in italia ormai è tutto fox.
Per questo dico che se là dicono che consegnano a metà dicembre sarà vero.
D'altro canto non dimentichiamoci che il vecchio fornitore li ha lasciati in mutande togliendoli la fornitura....
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Inoltre vi ricordo che molti non potranno neanche vedere realizzato il sogno di averla perchè sembra che non ce ne siano per tutti!!!
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
616
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Domanda a tutti:
per ordinare avete pagato un anticipo? (io no)

se si allora è proprio una beffa.
se no aspettiamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo....

il bello sarebbe che quando il rivenditore mi chiama, gli dico che ho preso una rock shox e la marza non la voglio più!!!!

poco rispetto per chi ordina = poco rispetto per chi vende
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Inoltre vi ricordo che molti non potranno neanche vedere realizzato il sogno di averla perchè sembra che non ce ne siano per tutti!!!

che vuoi dire scusa?
che il sivende prende l'ordine, lo inoltra e poi dopo tot mesi comunica all'acquirente che non è possibile evaderlo?
ma daiiiii....
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Mi riferisco al fatto che Marzocchi non si aspettava una tale mole di ordini,e sembra proprio che molti resteranno a bocca asciutta perchè non ci saranno abbastanza forcelle per evadere tutti gli ordini. Voi come io abbiamo fatto l'ordine presso il nostro rivenditore, il quale a sua volta lo ha comunicato al proprio agente, a detta del quale sembra che la produzione non sia sufficiente. Questa è l'info che mi è stata data
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, un esempio lampante, in ambito moto, molti che l'anno scorso hanno ordinato una brutale 675, la moto non è mai arrivata perchè Mv, per vari problemi interni, non è riuscita a soddisfare gli ordini interamente.
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Mi riferisco al fatto che Marzocchi non si aspettava una tale mole di ordini,e sembra proprio che molti resteranno a bocca asciutta perchè non ci saranno abbastanza forcelle per evadere tutti gli ordini. Voi come io abbiamo fatto l'ordine presso il nostro rivenditore, il quale a sua volta lo ha comunicato al proprio agente, a detta del quale sembra che la produzione non sia sufficiente. Questa è l'info che mi è stata data


è più probabile che la produzione inizi quando ricevono gli ordini....praticamente le fanno su ordinazione, questo per evitare che anche un solo bullone rimanga invenduto... coi tempi che corrono...
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
616
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Si quello che dici è vero, ma è anche vero che i negozianti ordinano agli agenti le forche prima ancora che noi pivellini le chiediamo ai negozianti.

In teoria gli ordini si fanno a fine agosto/settembre.
Che poi si debbano cambiare ogni anno i prodotti è una bella fregatura per chi serve una forcella o un ammo (che sia MY2012 o MY2013 cosa importa?) Non è che ogni anno scoprono mica l'idraulica perfetta???
Quindi adesso la roba del 2012 è finita, quella del 2013 non è arrivata....
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Si quello che dici è vero, ma è anche vero che i negozianti ordinano agli agenti le forche prima ancora che noi pivellini le chiediamo ai negozianti.

In teoria gli ordini si fanno a fine agosto/settembre.
Che poi si debbano cambiare ogni anno i prodotti è una bella fregatura per chi serve una forcella o un ammo (che sia MY2012 o MY2013 cosa importa?) Non è che ogni anno scoprono mica l'idraulica perfetta???
Quindi adesso la roba del 2012 è finita, quella del 2013 non è arrivata....

Per quanto riguarda la produzione My 2013 è stata presentata all'EICA solo a settembre, di conseguenza gli ordini sono partiti lo stesso mese e poi non credere che oggi i negozianti ordinino chissà quanti pezzi per poi tenerseli in casa, oggi si fa quasi tutto sul venduto per quanto riguarda pezzi particolari e costosi
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
616
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Qualche pezzo in più dovranno pur ordinarlo, mi sembra poco verosimile che si produca in cina in base a quello che chiediamo al negoziante.

Stai pur sicuro che se le forcelle destinate al mercato europeo sono 1.000, sempre 1.000 rimangono, che poi arriveranno magari scaglionate è un'altro paio di maniche.
Ma ad aver deciso di produrne 1.000 o 100.000 lo hanno già deciso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo