Marzocchi MY13

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
616
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io ho ordinato un roco coil TST il 26 settembre... per il telaio che avevo ritirato a luglio (nuovo ed in pronta consegna). Dal mio venditore nessuna notizia via e-mail, ma non ho fretta.
Quando voi riceverete gli telefono, anche se a questo punto anche se me lo consegnasse a marzo non sarebbe un problema...
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Risposta di un noto negozio on-line

Ciao Daniele,
gli aggiornamenti sono reali e provengono da Marzocchi.
Le forcelle sono arrivate, sono al controllo qualità in questi giorni e entro prossima settimana inizieranno le spedizioni.
Ci hanno anche comunicato che consegneranno meno forcelle di quelle che abbiamo ordinato per cui non sappiamo se riusciamo ad accontentare tutti i clienti. La prossima consegna è fissata per il 15 dicembre e dovrebbe essere già definitiva.


Buona serata


CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Risposta di un noto negozio on-line

Ciao Daniele,
gli aggiornamenti sono reali e provengono da Marzocchi.
Le forcelle sono arrivate, sono al controllo qualità in questi giorni e entro prossima settimana inizieranno le spedizioni.
Ci hanno anche comunicato che consegneranno meno forcelle di quelle che abbiamo ordinato per cui non sappiamo se riusciamo ad accontentare tutti i clienti. La prossima consegna è fissata per il 15 dicembre e dovrebbe essere già definitiva.


Buona serata


CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

confermo. sono in atto i controlli di qualita' sui primi lotti........anche nel mio caso dovrei essere in lista per il 15 dicembre. (55 cr gold coating...)...con un ordine fatto dal mio sivende direttamente allo stand marzocchi a padova........le richieste sono parecchie e distribuiranno ai dealers in maniera scaglionata.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo