Mi sembra che muri già a 6-7 cm dal fondocorsa. Se tolgo olio si risolve?
che gradazione di olio hai usato?
senza o-ring del va e con la giusta regolazione della compressione la forcella lavora una meraviglia,morbida i primi cm per poi indurirsi ma senza murare...e di olio al di sopra del piattello non ne ho mai trovato
pensavo anche io a questo problema...pensavo di forare il piattello o addirittura eliminarlo del tutto...
comunque ti ripeto,olio al di sopra non ne ho mai trovato,come quantitativo ne ho messo 340 cc
scusate l'OT ma cosa diavolo serve quel coso rosso fissato con la fascetta?
....avrai le piastre disallineate.... mi sembra tanto...
Lo sbilanciamento e' dovuto a molteplici fattori,la taglia della bici,l'arretramento sella,l'attacco manubrio che hai e non l'altezza della forcella .Buon giorno a tutti...
Avrei una domanda su come regolare gli steli.
Io ho una 888 rc3 evo v2 del 2012 montata su un foes hydro taglia m
La forca lavora da paura ma forse perché la bici ce l'ho da poco mi trovo un po sbilanciato in avanti quando salto.
Domanda : sugli steli c'è la scritta min. e sul manuale dice di non andare oltre i 6 mm sopra tale scritta con la piastra inferiore.
Pensavo ( ma magari e' una stupidata ) visto che sono già a 6 mm sopra la scritta min. e visto che di stelo sopra la piastra superiore ce n'è ancora tipo 1 cm.... Posso allineare gli steli alla piastra superiore o è una vaccata ?
Teoricamente mi si alzerebbe un filo davanti andando a caricare così un po più dietro...
Spero di essermi spiegato chiaramente e di non esser OT.
Attendo fiducioso risposte.
Ok. Grazie, domani sono a girare e provo un po .
COnsiderate che sono impressioni date dopo una sola uscita con la foes e che vengo da una kona coilair quindi 2 mondi decisamente diversi..
Domani o domenica metterò le nuove impressioni.
Per ora grazie.
Ps: volevo solo sapere se quei famosi 6 mm di cui parla il manuale marzocchi sono cosi importanti o posso eventualmente, una volta fatte tutte le prove del caso , alzare le piastre e allinearle alla parte alta degli steli.
Ok. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?