Ma la piastra 2012 non e' piu' nera mi pare fosse bianca e comunque costa un bel po' .
Resta solo il vantaggio dei 4 fori .
...Qualche Marchio di cui non ricordo produceva attacchi manubrio Direct Mount con standard 2 Fori con lunghezza da 35mm. ?
So che in realta' e' possibile anche montare un attacco non direct mount ,ma la mia scelta ricadrebbe nel 2 fori per una prova che vorrei fare ,quindi cercherei un attacco Direct Mount 2 fori Marzocchi con lunghezza da 35 mm. .
Qualcuno ne sa qualcosa ? Puo' suggerire? Grazie.
La tua forca ha la piastra per attacco DM international, giusto?
Da 35mm di potenza, non so.
Puoi trovarne da 28mm, una garanzia come lo Straitline Ultra (bellissimo, x me).
Il RaceFace Atlas Direct Mount è invece regolabile, 30 e 50mm di estensione.
Grazie comunque pero' ti sbagli,fino al 2011 le piastre superiori hanno l'attacco Direct mount a 2 fori ,quindi cio' che hai postato non e' idoneo in quanto possono essere utilizzati per i successivi modelli dal 2012 in poi (Marzocchi che adotta il 4 fori) oppure RS ,Fox etc.
Magari avessi trovato uno stratline di fattura Canadese..........ne ho uno sulla sx nuova .
Stavo cancellando il post, mi sono accorto di avere scritto una c@zz@t@!
La 2011 aveva lo standard solo Marzocchi...
Sorry! o-o
La 2011 aveva lo standard solo Marzocchi...
Ma la piastra 2012 non e' piu' nera mi pare fosse bianca e comunque costa un bel po' .
bel lavoro, ma l'esploso non te l'avevo già postato?...
Non avendola mai smontata ,e non disponendo di nessuno spaccato tecnico della cartuccia in particolare...
A parte che non ricordo di averti mai chiesto lo spaccato tecnico ,in quanto li avevo gia' in precedenza ,ma leggi bene ,ho scrittobel lavoro, ma l'esploso non te l'avevo già postato?
ti ho scritto bel lavoro, non che hai fatto una schifezza...
l'esploso non me lo hai chiesto, l'ho postato come "dieguito" a fine luglio '12 e ho pensato che male non facesse ributtarlo dentro.
aiuta nella comprensione del tuo ottimo e apprezzato lavoro, un grazie sincero da parte mia.
buona giornata
diego "dieguito" albera
Complimenti per il coraggio Francesco!
A me piacerebbe avere un pò più di manualità e piano piano la sto acquisendo facendo pratica con cose più semplici.
Ho la stessa forcella che hai tu sulla mia Demo e la trovo fantastica, ad ogni uscita l'apprezzo di più!