PER PEDALARE
io la lego con una cinghia da portapacchi (la chiudo davvero molto; diventa stabile e la bici si schopperizza), ma anche qui trovo normale che a Maramaouse invece piaccia
PER PEDALARE
io la lego con una cinghia da portapacchi (la chiudo davvero molto; diventa stabile e la bici si schopperizza), ma anche qui trovo normale che a Maramaouse invece piaccia
quasi geniale! Salita?
se qualcuno conosce qualche riferimento online su come diventa la geometria delle bici da 160 quando si abbassa la forcella
Ragazzi montata la Rc3 ed ho 16 click sulla compressione della velocità e non 22 com per altri.. regolo rosso posto sotto lo stelo dx nella parte inferiore??in più senza aria la forca misembra troppo morbida anche se mollto frenata
Rosso ?il mio è di colore oro e sono 23 i click mi viene il dubbio che tu abbia una Rc3 del 2010 ? possibile ?
Rosso ?il mio è di colore oro e sono 23 i click mi viene il dubbio che tu abbia una Rc3 del 2010 ? possibile ?
vero è oroma i click sono sempre 16 e la forca è appena arrivata quindi 2011
e' oro anche il mio e sono...10
Ne ha 10 anche Guapo che ha la versione 2010, io riconfermo contati tre volte appena arrivata sono 23 click, quindi o le fanno una divesa dall'altra e dubito, oppure qualcuno di noi ha la forcella o vecchia o nuova o prototipo ?
Ciao a tutti, aggiornamento su manopolina rebound e tappo aria persi un paio di settimane fa, ordinate il 26 aprile ed arrivate oggi, 35 euroz, quindi consiglio di tenerle sempre serrate e sotto controllo, io ho messo una goccia di frenafiletto loctite azzurro, quello che permette di svitare senza bloccare tutto l'ambaradan.
Ciao e buone raidate!
ciao luca e complimenti per la bici ( sono di parte....), cosa non ti convince, nella 55 che hai?
Ne ha 10 anche Guapo che ha la versione 2010, io riconfermo contati tre volte appena arrivata sono 23 click, quindi o le fanno una divesa dall'altra e dubito, oppure qualcuno di noi ha la forcella o vecchia o nuova o prototipo ?
maCiao Luca, nel tuo caso, potresti provare,a vedere se con mezzo bar di pressione d'aria immessa nella cartuccia rc3, ti trovi meglio, se lo fai ti consiglio di aprire tutta la compressione della molla e di aumentare, se è il caso, a tentativi, magari 2/3 click alla volta.
di che anno è? quoto mara, prova a tenerla con un pò d'aria 0.5-0.8 e frenala un pò in velocità in modo da renderla più consistente, sarà meno comoda ma più precisa e galleggia di più, penso che fai bene con il ritorno frenato, forse anche un pò di più.. m9mada quel che penso io... se aggiungo aria vado ad influire piu nel fondocorsa che altro.. e questo non lo vorrei perche secondo me è gia tanto progressiva di suo...
secondo me ci vorrebbe un aiutino in piu nei primi 10 cm di escursione... boh..
adesso che ci penso la senzazione è che la fox sia molto piu rigida di questa, piu sostanziosa insomma e da qui anche piu precisa forse (ps, uso gli stessi crossmax sx che avevo prima, quindi la differenza di rigidità non di pende dalla ruota)
di che anno è? quoto mara, prova a tenerla con un pò d'aria 0.5-0.8 e frenala un pò in velocità in modo da renderla più consistente, sarà meno comoda ma più precisa e galleggia di più, penso che fai bene con il ritorno frenato, forse anche un pò di più.. m9
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?