Marzocchi 55 CR 2013

LUAI

Biker popularis
22/5/12
55
1
0
65
cecina
Visita sito
Bike
Ghost Roket 5
ciao e buon giorno, non sono sicuro se è la sezione giusta per la mia domanda, ma non sono molto pratico del forum a parte il mercatino. ho una forcella Manitou Tower Pro 29 con 120 di escursione, sarà possibile aumentarla a 140? la vorrei montare su un telaio in acciaio tipo trans am o big-wig, la forcella è modello 2013. grazie

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao e buon giorno, non sono sicuro se è la sezione giusta per la mia domanda, ma non sono molto pratico del forum a parte il mercatino. ho una forcella Manitou Tower Pro 29 con 120 di escursione, sarà possibile aumentarla a 140? la vorrei montare su un telaio in acciaio tipo trans am o big-wig, la forcella è modello 2013. grazie
fai un post nuovo o cerca se ci sono discussioni sulla tua forca e inserisci lì la domanda, quì si parla di marzocchi 55 cr....

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
surriscaldarsi???!!!
la 55???!!!

cosa giri, a fort william? :-)

Le idrauliche marzocchi sono studiate e progettate per l'olio da 7,5 W

Non consiglio olio diverso da questo, l'olio di serie marzocchi ha buoni risultati.

Mai avuti problemi di surriscaldamento delle 55 CR.

mi son spiegato male, non intendo surriscaldarsi, con steli che scottano, tipo ammo posteriore, è solo la sensazione di indurimento, come se scorresse peggio..

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
76
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Moterra carbon Lt1
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutto il gruppo.
E visto che ci sono vi chiedo come viene venduta questa forca.
Mi spiego meglio: dal mio sivende ho avuto solo la forca, no distanziale , no pompa no libretto...
Sapete dirmi cosa fornisce Marzocchi oltre la forcella??

Grazie

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Grazie!
quindi se uno vuole provare a 150 deve acquistare il componente :medita:

Anche io ho trovato tutto dentro! Ragnetto,tappo per cannotto e spessore per riduzione a 150...
Comunque mi son fatto montare lo spessore e devo dire che la forca è diventata più progressiva negli ultimi centimetri. Chiedevo proprio se qualcuno aveva fatto lo stesso e sentire le sue sensazioni :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo