Martica All mountain domenica 4 dicembre

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quest'estate su quella salita sembravo Mel Gibson nel ruolo di Gesù... faceva 40° all'ombra... avevo l'SX da 17 KG... a metà salita ero già morto e risorto una decina di volte.. è passato il fottuto pulmino, gli ho fatto cenno di fermarsi, lui ha rallentato e da quasi fermo mi ha detto "pedala pedala che l'è lunga!"

Figlio di /£%&/(£%($%£/($&!/&)!/"£$&=&$?^£)%&!£)?
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Quest'estate su quella salita sembravo Mel Gibson nel ruolo di Gesù... faceva 40° all'ombra... avevo l'SX da 17 KG... a metà salita ero già morto e risorto una decina di volte.. è passato il fottuto pulmino, gli ho fatto cenno di fermarsi, lui ha rallentato e da quasi fermo mi ha detto "pedala pedala che l'è lunga!"

Figlio di /£%&/(£%($%£/($&!/&)!/"£$&=&$?^£)%&!£)?


Beh la temperatura è sicuramente + bassa. Però protezioni e integrale sono d'obbligo!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Tanto il problema non mi si pone comunque... CRC ha deciso che per il 2011 sarò nominato "capro espiatorio clientela italiana"... sono senza freni... sono senza manubrio... sono senza tempo (infatti sto we lavoro :-) )
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
No usando una mastercard prepagata. Ben 1 dollaro di furto!.

Non sono stato il solo, in quel periodo ne hanno clonate parecchie!

Per domattina per chi volesse venire ritrovo alle ore 9 a bregazzana.

Salita al campo dei fiori su asfalto
discesa dal sentiero n.1 al sacro monte (quello pedonale che parte con le gradinate dal grande albergo)
discesa dal sentiero n.6 dal sacro monte alla rasa

Fate riferimento alle tracce gps di questo sito

http://www.parcocampodeifiori.it/par/monumenti-storici-1.aspx#dett384

Ritorno a bregazzana dalla rasa passando dal solito 16-14 passando dal toboghino che dalla gippabile porta in centro a bregazzana

Giro di 3 ore visto che come al solito al pomeriggio di sabato lavoro!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Per domattina per chi volesse venire ritrovo alle ore 9 a bregazzana.

Salita al campo dei fiori su asfalto
discesa dal sentiero n.1 al sacro monte (quello pedonale che parte con le gradinate dal grande albergo)
discesa dal sentiero n.6 dal sacro monte alla rasa

Fate riferimento alle tracce gps di questo sito

[url]http://www.parcocampodeifiori.it/par/monumenti-storici-1.aspx#dett384[/URL]

Ritorno a bregazzana dalla rasa passando dal solito 16-14 passando dal toboghino che dalla gippabile porta in centro a bregazzana

Giro di 3 ore visto che come al solito al pomeriggio di sabato lavoro!

Ma su questi sentieri non c'è divieto?
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ragazzi vi segnalo che stamattina nel mio giretto domenicale alla martica salendo lungo la strada militare all'altezza dell'alpe revetta, più precisamente davanti alla prima casa che si incontra, ho incrociato un signore con tuta mimetica, doppietta, cinturone e 2 cani da caccia. domanda: ma mica è vietata la caccia da quelle parti?
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
ragazzi vi segnalo che stamattina nel mio giretto domenicale alla martica salendo lungo la strada militare all'altezza dell'alpe revetta, più precisamente davanti alla prima casa che si incontra, ho incrociato un signore con tuta mimetica, doppietta, cinturone e 2 cani da caccia. domanda: ma mica è vietata la caccia da quelle parti?


Prima dell'Alpe Ravetta, e cmq prima del cartello di divieto di accesso da veicoli motorizzati, li ho sempre visti anch'io e in orari abbastanza frequentati, quindi immagino che si possa, anche se personalmente penso sia un passatempo da "COGLIONI"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo